Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

SERATA GIUSEPPE 31 DICEMBRE CALABRIA

« Older   Newer »
  Share  
ShiruSilvia
view post Posted on 31/12/2009, 11:24




io spero che sia come dite voi...che si metta una bella corazza...perché secondo me ci sarà da lottare!!! poi ci saranno soprattutto i maschi rosiconi (invidiosi)...perché durante uomini e donne lui ha avuto la fortuna di baciarsi davvero delle belle ragazze!!! e poi infine dalla sua parte c'è roberta...una donna DONNA! che fa gola a tutti... :a13.gif:
 
Top
°Marù°
view post Posted on 31/12/2009, 15:56




CITAZIONE (ShiruSilvia @ 31/12/2009, 11:24)
io spero che sia come dite voi...che si metta una bella corazza...perché secondo me ci sarà da lottare!!! poi ci saranno soprattutto i maschi rosiconi (invidiosi)...perché durante uomini e donne lui ha avuto la fortuna di baciarsi davvero delle belle ragazze!!! e poi infine dalla sua parte c'è roberta...una donna DONNA! che fa gola a tutti... :a13.gif:

SHIRU NON PENSO CHE SE DOVESSERO INSULTARLO IL FATTO SIA DOVUTO ALL'INVIDIA...........MA AD UNA FONDAMENTALE I-G-N-O-R-A-N-Z-A!
 
Top
ShiruSilvia
view post Posted on 1/1/2010, 22:00




CITAZIONE (°Marù° @ 31/12/2009, 15:56)
SHIRU NON PENSO CHE SE DOVESSERO INSULTARLO IL FATTO SIA DOVUTO ALL'INVIDIA...........MA AD UNA FONDAMENTALE I-G-N-O-R-A-N-Z-A!

sì purtroppo è vero... :a10.gif:
 
Top
_eli_
view post Posted on 14/1/2010, 22:38




ah non sapevo che le avessero fatte a capodanno..buon per loro almeno dai ;)
 
Top
33 replies since 27/12/2009, 18:58   1367 views
  Share