Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

Live 13.01.10 - LA SCELTA

« Older   Newer »
  Share  
°Marù°
view post Posted on 14/1/2010, 11:05




CITAZIONE (revolution_cherry @ 14/1/2010, 09:38)
Commento velocemente e chiedo venia alla mia amorina Tinker se non mi presento. Vi leggo da molto tempo e siete tutte carinissime. Mi sono appasionata anche io a questa nuova coppia, e ieri con la scelta mi sono proprio emozionata. Semplice, per niente banale, adatta al contesto e piena di sentimento. Volevo ammazzare la redazione perchè oggi ho tremila cose da fare e non avrei avuto il tempo di vedere come andava a finire..Eva, Arianna, Jessica..tutte chiacchiere inutili. Come le parole di Maria e le pubblicità. Anche se Jessica mi ha fatto un pò pena, in fondo ci credeva. Ma nelle esterne con lei vedevo solo affetto da parte di Giu, come lo si può provare per le proprie nipoti. Con Roberta Giuseppe ha cacciato SEMPRE il carattere, in maniera forte. Voleva reazioni da parte sua, voleva vedere come Roberta avesse reagito. Ha condotto il trono senza dare certezze anche se ce le aveva eccome. Bravissimo! E per come ragiono io (Tink lo sa!) per me questo è indice di sentimento più di ogni altra cosa. Lei dolcissima, una ragazza che ha mostrato i suoi pregi e i suoi difetti, la migliore in quel covo di galline. Quando girava, leggeva, rileggeva ed analizzava quella lettera mi ha fatto morire perchè mi ha ricordato come faccio io, mi sono rivista in lei..
Lui..dolcissimo...non pensavo fosse così..Eppure quando gli chiedono "perchè mi piace roberta? perchè è ROBERTA" gli occhi e la voce parlavano per lui..e raccontavano semplicità e sentimento..
Fantastico il video dei loro momenti, adatta al contesto la frase finale...TUTTO E' INIZIATO DA QUI..MA PER ME INIZIA TUTTO DA STASERA.. Ha ragione, perchè la scelta non vuol dire matrimonio (cosa che non ha capito un nostro "amico" illo tempore Tink -.-, n. d. r.) ma provare a fare un percorso insieme...poi chi vivrà vedrà..
Bellissimi insieme....gli auguro tanta felicità......
Un bacio a tutte, uno bello grosso soprattutto a Tink :aaa lamore:

CIAO CHERRYNA ,FORSE VI SIETE DIMENTICATE DI ME MA QUI CI SN ANCHE IO,LA VOSTRA MARù ROMANTICONA CHE NEL FRATEMPO HA AVUTO UNA TRANSIZIONE DA ROMANTIONA A SPORCACCIONA!VABBè

APPARTE QUESTO QUESTO NON SAI COME MI FA PIACERE RITROVARTI QUI,SEGNO CHE LE EMOZIONI, QUELLE VERE, ARRIVANO SEMPRE ANCHE SE CON LA DIFFERENTE INTENSITà DA PERSONE A PERSONE!

PER QUANO RIGURDA LA SCLTA BHE PUOI IMMAGINARE COM SIA CONTENTA.......DOPO LA DEUSINE DELL'ANNO SCORSO PER ME è STAT UNA SORTA DI RISCATTO....MI SN DETTA CACCHIO ALLORA NON SONO IO QUELLA CHE SBAGLIA A PERCEPIRE LE COSE♥ESSERE LA FOUNDER DI QUESTO FORUM PER ME HA SIGNIFICATO E SGNIFICA TANTO PROPRIO PER QUESTO♥

ALLA FINE ..................TUTTO SI è RIVELATO PER COME ERA GIA DA TEMPO ......SENZA BISOGNO DELLE MACHINAZIONI DI MARIA DELLLE CHIACCHERE DI TINA ....GIUSEPPE UNA PERSONA SERIA CHE NON SI FA GIOSTRARE E ROBERTA UNA PERSONA SEMPLICE CHE NON HA BISOGN DI FARE GESTI PATEALI PER FARSI AMARE.................IO LI AMO LI ADORO TANTO E GLI AUGURO DAVVRO IL MEGLIO ,PERCHè SE LO MERITANO E PERCHè SECONDO ME CHECCHè SE NE DICA DA SOLI SANNO CAPIRSI E AMARSI MOLTO MEGLIO

UN BACIO CHERRYNA TORNA A TROVARCI♥ :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo: :tiriempiodibaci: :tiriempiodibaci: :tiriempiodibaci:
 
Top
emmags
view post Posted on 14/1/2010, 12:13




Carissime giurobbertine volevo esprimere anch'io la mia gioia pe la bellissima scelta di ieri che non poteva non emozionare chi crede SEMPRE E COMUNQUE nei sentimenti e soprattutto per chi ha avuto il coraggio di viverli , grandi in questo Giuseppe e Roberta, superando , SGAMBETTI cattiverie e "ostacoli"che il gran capo ha tentato senza successo di mettere tra loro.

.Ma l'amore ha vinto è questo è quello che conta...

Giusta conclusione di un percorso sofferto ma emozionante per entrambi. Col tempo e con la gelosiaaaaaaaaaaa Giuseppe è riuscito a fare chiarezza dentro di se' e rendersi conto che era giunta l'ora di andarsene da li' con l'unica persona la' dentro che gli interessava veramente e.....dal principio.

Inutile dire che sono felicissima per loro, che formano una bellissima coppia e che la scelta è stata FENOMENALE e che mi ha commossa.

LAfrase che mi è piaciuta di piu'? Quando gli chiedono! perche scegli Roberta e non un'altra?" e lui : " Perche' è... Roberta!!!!!! " Una dichiarazione d'amore semplicemente meravigliosa!

Da parte mia i PIU' GRANDIi AUGURI alla coppia e un abbraccio affettuoso alle amiche MARU' e TINKERINA (ogni tanto vi leggo....) che sanno riconoscere i PERSONAGGI VERI e quello che questi ci hanno trasmesso lottando contro tutto e tutti ma facendo trionfare, alla fine e come è giusto che sia , i SENTIMENTI.
 
Top
°Marù°
view post Posted on 14/1/2010, 12:18




CITAZIONE (emmags @ 14/1/2010, 12:13)
Carissime giurobbertine volevo esprimere anch'io la mia gioia pe la bellissima scelta di ieri che non poteva non emozionare chi crede SEMPRE E COMUNQUE nei sentimenti e soprattutto per chi ha avuto il coraggio di viverli , grandi in questo Giuseppe e Roberta, superando , SGAMBETTI cattiverie e "ostacoli"che il gran capo ha tentato senza successo di mettere tra loro.

.Ma l'amore ha vinto è questo è quello che conta...

Giusta conclusione di un percorso sofferto ma emozionante per entrambi. Col tempo e con la gelosiaaaaaaaaaaa Giuseppe è riuscito a fare chiarezza dentro di se' e rendersi conto che era giunta l'ora di andarsene da li' con l'unica persona la' dentro che gli interessava veramente e.....dal principio.

Inutile dire che sono felicissima per loro, che formano una bellissima coppia e che la scelta è stata FENOMENALE e che mi ha commossa.

LAfrase che mi è piaciuta di piu'? Quando gli chiedono! perche scegli Roberta e non un'altra?" e lui : " Perche' è... Roberta!!!!!! " Una dichiarazione d'amore semplicemente meravigliosa!

Da parte mia i PIU' GRANDIi AUGURI alla coppia e un abbraccio affettuoso alle amiche MARU' e TINKERINA (ogni tanto vi leggo....) che sanno riconoscere i PERSONAGGI VERI e quello che questi ci hanno trasmesso lottando contro tutto e tutti ma facendo trionfare, alla fine e come è giusto che sia , i SENTIMENTI.

GRAZIE EMMAGSSSSSSSSSSSS CHE BELLO RITROVARE LE CONSORELLE QUI♥ SI è VERO A COSA CHE PIù BELLA è CHE FINALMENTE QULCUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI DARE ASCOLTO AL CUORE...PERCHè A VOLTE CI VUOLE CORAGGIO AMMETTIAMOLO8 E NE SAPPIAMO QUALCOSA)♥ UN BACIONE MARù :tiriempiodibaci: :tiriempiodibaci:
 
Top
ShiruSilvia
view post Posted on 14/1/2010, 13:56




CITAZIONE (revolution_cherry @ 14/1/2010, 09:38)
la scelta non vuol dire matrimonio (cosa che non ha capito un nostro "amico" illo tempore Tink -.-, n. d. r.)

già...non l'ha capito...speriamo che abbai guardato questa scelta e che lo abbia fatto riflettere...perché soprattutto nel momento in cui partono i fuochi d'artificio c'è da riflettere...


 
Top
Tiinker*
view post Posted on 14/1/2010, 15:36




[QUOTE=°Marù°,14/1/2010, 11:05]
QUOTE (revolution_cherry @ 14/1/2010, 09:38)
Commento velocemente e chiedo venia alla mia amorina Tinker se non mi presento. Vi leggo da molto tempo e siete tutte carinissime. Mi sono appasionata anche io a questa nuova coppia, e ieri con la scelta mi sono proprio emozionata. Semplice, per niente banale, adatta al contesto e piena di sentimento. Volevo ammazzare la redazione perchè oggi ho tremila cose da fare e non avrei avuto il tempo di vedere come andava a finire..Eva, Arianna, Jessica..tutte chiacchiere inutili. Come le parole di Maria e le pubblicità. Anche se Jessica mi ha fatto un pò pena, in fondo ci credeva. Ma nelle esterne con lei vedevo solo affetto da parte di Giu, come lo si può provare per le proprie nipoti. Con Roberta Giuseppe ha cacciato SEMPRE il carattere, in maniera forte. Voleva reazioni da parte sua, voleva vedere come Roberta avesse reagito. Ha condotto il trono senza dare certezze anche se ce le aveva eccome. Bravissimo! E per come ragiono io (Tink lo sa!) per me questo è indice di sentimento più di ogni altra cosa. Lei dolcissima, una ragazza che ha mostrato i suoi pregi e i suoi difetti, la migliore in quel covo di galline. Quando girava, leggeva, rileggeva ed analizzava quella lettera mi ha fatto morire perchè mi ha ricordato come faccio io, mi sono rivista in lei..
Lui..dolcissimo...non pensavo fosse così..Eppure quando gli chiedono "perchè mi piace roberta? perchè è ROBERTA" gli occhi e la voce parlavano per lui..e raccontavano semplicità e sentimento..
Fantastico il video dei loro momenti, adatta al contesto la frase finale...TUTTO E' INIZIATO DA QUI..MA PER ME INIZIA TUTTO DA STASERA.. Ha ragione, perchè la scelta non vuol dire matrimonio (cosa che non ha capito un nostro "amico" illo tempore Tink -.-, n. d. r.) ma provare a fare un percorso insieme...poi chi vivrà vedrà..
Bellissimi insieme....gli auguro tanta felicità......
Un bacio a tutte, uno bello grosso soprattutto a Tink :aaa lamore:

[QUOTE=°Marù°,14/1/2010, 12:18]
QUOTE (emmags @ 14/1/2010, 12:13)
Carissime giurobbertine volevo esprimere anch'io la mia gioia pe la bellissima scelta di ieri che non poteva non emozionare chi crede SEMPRE E COMUNQUE nei sentimenti e soprattutto per chi ha avuto il coraggio di viverli , grandi in questo Giuseppe e Roberta, superando , SGAMBETTI cattiverie e "ostacoli"che il gran capo ha tentato senza successo di mettere tra loro.

.Ma l'amore ha vinto è questo è quello che conta...

Giusta conclusione di un percorso sofferto ma emozionante per entrambi. Col tempo e con la gelosiaaaaaaaaaaa Giuseppe è riuscito a fare chiarezza dentro di se' e rendersi conto che era giunta l'ora di andarsene da li' con l'unica persona la' dentro che gli interessava veramente e.....dal principio.

Inutile dire che sono felicissima per loro, che formano una bellissima coppia e che la scelta è stata FENOMENALE e che mi ha commossa.

LAfrase che mi è piaciuta di piu'? Quando gli chiedono! perche scegli Roberta e non un'altra?" e lui : " Perche' è... Roberta!!!!!! " Una dichiarazione d'amore semplicemente meravigliosa!

Da parte mia i PIU' GRANDIi AUGURI alla coppia e un abbraccio affettuoso alle amiche MARU' e TINKERINA (ogni tanto vi leggo....) che sanno riconoscere i PERSONAGGI VERI e quello che questi ci hanno trasmesso lottando contro tutto e tutti ma facendo trionfare, alla fine e come è giusto che sia , i SENTIMENTI.

COME' BELLO LEGGERVI QUI :aaa lamore:
GRAZIE MILLE ... X ESSERE PASSATE UN GRANDE ABBRACCIO E BACIO
X IL RESTO QUTO MARU :tiriempiodibaci:

CHERRYNA LA SENTO SPESSO SU MSN , DISGRAZIATA POTEVI DIRMELO :hahaha: :ciaoo:

UN BACIONE GRANDE GRANDE E DINUOVO GRAZIE :tiriempiodibaci:
 
Top
agata1980
view post Posted on 15/1/2010, 17:54




che bello e menomale che giuseppe nn era preso anche l'anello che romantico e che bella roberta tanti auguri e speriamo di poter seguire sempre questa meravigliosa anche con l'aiuto di questo fantastico forum. giuseppe e roberta semplicemente unici grazie per le meravigliose emozioni che ci avete regalato e speriamo che continuerete a darcene. :bella: :bella: :bella: :bella: :emozione: :emozione: :emozione: :emozione:
 
Top
topina!
view post Posted on 20/1/2010, 21:17




..è stata una bellissimaa scelta!unica come lorooo!! :):)
 
Top
51 replies since 13/1/2010, 14:14   650 views
  Share