Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

domanda che mi sorge spontanea

« Older   Newer »
  Share  
Glee
view post Posted on 20/11/2009, 18:00




ragazze una domanda mi sorge spontanea, ma mi avete bannata (di nuovo) con l'altro nick che ho (Giuliettonzola) ? image

Allora intanto:
1) si avvisa la gente quando la si banna
2) si banna per un motivo preciso e valido
3) non si banna a caso
4) non capisco perchè qualcuno ce l'ha con me
5) non voglio litigare, solo capire il motivo di questo secondo ban, a mio avviso insensato
 
Top
Li_VaneAlby
view post Posted on 20/11/2009, 19:37




te l'ho detto e te lo ripeto: non capisco il motivo x il quale sei QUI, visto ke sostieni anche la coppia (mi viene da ridere x sta parola) marcello e roby...non tisembra strana sta cosa???????IL MOTIVO C'è!PUNTO
 
Top
Glee
view post Posted on 20/11/2009, 20:06




beh intanto non sta scritto da nessuna parte che se una cambia idea viene bannata... non è un motivo valido, io non ho fatto nulla di male, non sono venuta a scrivere cose cattive su questo forum (a parte che non lo farei mai) a differenza di qualcuno di voi che nella tag dell'altro forum si è messa a provocare.
Il mio ban non ha senso, io non ho fatto nulla di male... vorrei che venisse ritirato, perchè non è giusto, è una questione di principio.
 
Top
jb_s<3
view post Posted on 21/11/2009, 10:44




scusaci giuliettonzola io non ne sapevo niente adesso ti tolgo ok! kissone
 
Top
Li_VaneAlby
view post Posted on 21/11/2009, 11:15




io sono stata una di quelle ke ha scritto nella tag dell'altro forum perkè mi sembra na vera e propria stronzata fare un forum su di loro...

comunque se hai cambiato idea perkè ritorni qui???????
 
Top
stellina_divina
view post Posted on 21/11/2009, 17:45




okok adesso basta litigare ragaze
 
Top
5 replies since 20/11/2009, 18:00   121 views
  Share