Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

Nuovo agente per Giuseppe Mazzitelli ed Emiliano Vannoli

« Older   Newer »
  Share  
*_Skellina_*
view post Posted on 20/1/2010, 23:35




Due volti molto noti ad Uomini e Donne, hanno trovato, grazie alla popolarità data dalla trasmissione, un nuovo agente.
I giovani a cui ci riferiamo sono l’ex tronista Giuseppe Mazzitelli e il corteggiatore Emiliano Vannoli.
Entrambi sono entrati a far parte dell’agenzia “Zoo Art Agency” di Daniele De Falco, che vanta altri ex partecipanti alla trasmissione, come Giorgio Alfieri, Carla Velli e Diego Daddì.
Per loro adesso inizia il vortice delle serate, che di sicuro li porterà in ogni locale d’Italia.
Non possiamo far altro che augurare il meglio ad entrambi i ragazzi, sperando che dalle ospitate possano passare ad occupare un vero e proprio posto in televisione.
Ci riusciranno secondo voi? Come la prenderanno Roberta Pontesilli e Monica Pisano? Accettereste che il vostro compagno facesse serate in locali pieni di fan che aspettano solo di poterli avvicinare?

Fonte: http://www.uominidonne.net/1224/uomini-e-d...no-vannoli.html
 
Top
Becky88
view post Posted on 21/1/2010, 10:45




sinceramente di Monica e Emiliano a me nn interessa niente anke xk preferirei k gli dicesse di no e k s scegliesse Laura o addirittura nessuna delle 2..per Roby e Giu io sarei un pò contrariata nel senso k vorrei vivere la mia relazione tranquilla..certo è che se ti fidi del partner...o potrebbe essere che Roby nn gli staccherà gli occhi d dosso nemmeno x 1 attimo e lo seguirà anke lei nelle varie serate...booo
 
Top
nilaa
view post Posted on 21/1/2010, 16:51




Sicuramente la Zoo Art Agency è una bella agenzia e sopratutto una seria agenzia..quindi son contenta k ne fa parte anke Giu.. Spero k faccia tante serate xkè se le merita in pieno..di Emiliano nn me ne frega nulla xkè è solo 1 gran falso...se il mio ragazzo facesse le serate nn avrei nessun tipo di problema..si guadagna bene in pokissimo tempo...quindi sfrutterei la situazione..penso sia giusto cosi! :brava:
 
Top
?BAD romànce
view post Posted on 21/1/2010, 18:27




comunque nn ha tutta sta fretta di farle per quanto vedo... :) in ogni caso decideranno loro io nn sarei contrariata xk è un modo x portare a casa tanti soldi e se mi fido di questa persona ok sono gelosa ma so che non porterà a nulla di male! Penso che roby o glielo lascia fare o lo seguirà qualche volta.. ^^
 
Top
_eli_
view post Posted on 21/1/2010, 22:09




come in goni cosa ci sono dei pro e dei contro..ma sono del parere che se si ha la possibilità di fare dei soldi senza fare fatic, divertendosi..bhè chi non lo farebbe???
quindi è giusto così..giuseppe è giovane e se ha la possibilità ben venga..robi son sicura che capirà e anzi..magari lo accompagna anche in qualche serata :)
 
Top
- Ale - MC ~
view post Posted on 22/1/2010, 10:18




CITAZIONE (_eli_ @ 21/1/2010, 22:09)
come in goni cosa ci sono dei pro e dei contro..ma sono del parere che se si ha la possibilità di fare dei soldi senza fare fatic, divertendosi..bhè chi non lo farebbe???
quindi è giusto così..giuseppe è giovane e se ha la possibilità ben venga..robi son sicura che capirà e anzi..magari lo accompagna anche in qualche serata :)

Quoto :B):
 
Top
stafania3004
view post Posted on 26/1/2010, 13:43




giuseppe se fa serate e roby si fida di lui,è giusto cosi anke xke si tratta di guadagnare soldi da poter un domani riinvestire in qualkosa di utile xil tuo futuro....e poi le serate secondo me molte gliele fanno fare insieme xke so tropp bellllllllllllllllllllllllllllllll....kiss forti giu e roby
 
Top
6 replies since 20/1/2010, 23:35   374 views
  Share