Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

E NON TE L'ASPETTAVI EH.......

« Older   Newer »
  Share  
°Marù°
view post Posted on 25/1/2010, 21:24




Settembre 2009

Come di consueto riprende dopo la pausa estiva un programma cult della tv italiana:UOMINI E DONNE...

Reduce da una stagione televisiva rosea con troni inoltrati e no preannunciati,Mariona nazionale ci fa conoscere i nuovi protagonisti della stagione.........nessuna di noi....compresa la sottoscritta si sarebbe aspettata quello che poi ci avrebbe fatto così tanto emozionare e appassionare.......piccoli,grandi,uomini e donne uniti in una sola passione e in un unica speranza....

Uno dei due tronisti è lui:

Giuseppe Mazzitelli.....sguardo azzurro e impossibile.....apparentemente così freddo e sulle sue.....che a tutte all'inizio ci sembrava arrivare da un altro pianeta e che ci stava anche un po' sulle balle.....perché uno così non poteva non regalarci una favola.......

Maria fa scendere le corteggiatrici e la prima è proprio lei :Roberta

.....con una camminata da camionista e una bellezza semplice quasi angelica ,che colpisce subito il tronista dall'occhio azzurro tanto che a fine puntata la indica come prima prescelta per passare la famosa mezz'oretta di esterna insieme........ed eccoli PER LA PRIMA VOLTA INSIEME........... e per la seconda dove arriva la promessa MANTENUTA DELLA VISITA A NAPOLI, dove roberta non è mai stata ahi lei, e per la terza e per la quarta!

L'interesse del tronista è palese...come quello della corteggiatrice.....ma tutti e due,complice la loro riservatezza che all'epoca sembrava proprio freddezza( eh beh si per me no però per molti si) e una nuova situazione in cui ambientarsi ,stentano a mostrarlo......anche se gli occhi gialli bellissimi di lei (MAZZITELLI DIXIT)....e quelli imperscrutabili ma meravigliosi di lui parlano....e molto chiaramente....Non li aiutano però certamente neanche le continue e pesanti critiche di Tina,Paola,Gianni...insomma di tutto il cucuzzaro....che sono convinti che fra loro non ci sia niente ...nemmeno l’attrazione fisica basilare( MO GLIELO FACCIO TIèèèèèèèèèèèèèèèèèèè)! Tanto che spingono il tronista ancora inesperto del mestiere a non portare Roberta in esterna per ben due volte ....ma la Pontesilli in puntata se ne esce con questa scritta:


Ed allora il Mazzi come poteva non portare LA SUA BELLA in esterna????quelle parole gli avevano fatto piacere e si vedeva.........

L’esterna è bellissima( ED è QUESTA QUELLA IN CUI PERSONALMENTE MI SONO INNAMORATA DI LORO) ,buttano giù i birilli di flaminia e ballano il “pericoloso lento’’ sotto le note di I CAN FLY.......

Ma giu ci va cauto.....si vede che nn si fida pienamente e infatti non la riporta in esterna....definendola UNA delle predilette...e non LA PREDILETTA......E intanto il mazzi conosce MEGLIO( hahahhaha) Valentina.....se la sbaciucchia e Roby subisce.......Anche se come poi si sarebbe scoperto in futuro La situazione non era così disperata.....VEDI L’ESTERNA DELLA PISCINA E LA RELATIVA PUNTATA MAI ANDATA IN ONDA....del perchè non sia andata in onda non ci è dato sapere.....(ma noi ci siamo arrivati cara redazione ehehehehehe)..........o anche la vasca idromassaggio con un giu certamente ECCITATUCCIO!

Brutto periedo per ROBERTA ,arriva EVA THE MATRIOSKA ........ma non così tanto..perchè ecco che ARRIVA IL PRIMO BACIO ..........UNA DELLE ESTERNE PIU BELLE CHE ABBIA MAI VISTO......LEI GLI CANTA QUELLA CHE POI SAREBBE DIVENTATA LA LORO CANZONE:



“Una canzone per te
non te l'aspettavi eh!
invece eccola qua
come mi è venuta
e chi lo sa
le mie canzoni nascono da sole
vengono fuori già con le parole
Una canzone per te
e non ci credi eh!
sorridi e abbassi gli occhi
un istante
e dici "non credo di essere
così importante"
ma dici una bugia
e infatti scappi via

Una canzone per te
come non è vero sei te!
ma tu non ti ci riconosci neanche
lei è troppo chiara
e tu sei già troppo grande
e io continuo a parlare di te
ma chissà pure perché

Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più ...’’

e così il desiderio di starsi vicini...baciarsi.......sprofondare in loro si palesa...e sotto le note di “ HOW DEEP IS YOUR LOVE?’’ Giuseppe e Roberta si baciano....lui l’accarezza....come se fosse un vaso fragile......e lei ha la faccia più bella del mondo!


Ma a roberta il non esporsi di giu nn va proprio bene ........e anche se le esterne continuano e sono anche belle ed emozioannti ........La situazione è in stallo.........E come la ciliegina sulla torta i continui,ingiusti e mestieranti attacchi di tina verso roberta non fanno bene al tronista che dice di non farsi influenzare....ma nn è cosi! PERCHè INFONDO QUANDO TI PIACE UNA PERSONA HAI SEMPRE PAURA DI AVERE IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI.....E TI SEMBRA CHE GLI ALTRI CI VEDANO MEGLIO DI TE CHE SEI COINVOLTO....ANCHE SE POI NON SI RIVELERà COSì!


Come se non bastasse arriva il carico da 90! MARCELO FUENTES....che sostituisce Marco liquidato in 4 e 4 8 dalla redazione e co........Abile e posto proprio per quello il cileno inizia un serrato corteggiamento nei confronti della bella ROBY.....oramai divenuta il fulcro e la protagonista indiscussa del trono BLU...osannata da molti e odiata da pochi.........è la stessa maria a dirlo paragonandola alla PIRELLI.......

E’ ora che inizia il vero trono.......i telespettatori si catalizzano.....ma nn certo per marcelito.......ma per vedere il trinagolo delle bermuda come procede......GIUSEPPE CONTINUA CON QUESTO STRAMALEDETTO CI STA( che tu esca con marcelo) e ROBERTA DAL CANTO SUO NON RIESCE MAI A CHIARIRE DAVVERO (sempre secondo loro eh) PER CHI SIA Lì DENTRO........ma tutti noi sapevamo( come poi si sarebbe rivelato9 che quel ci stà nn era sincero e quella indecisione di roby era dovuta solo ad un taglia e cuci perfetto dei montaggi e ad una difficoltà estrema a far fronte alle trappolone di MARIA!

Roberta balla con Marcelo e Giuseppe come un segugio la guarda tutto il tempo ed è lì che IL MAZZI FU SGAMATO........quell’uomo insensibile AVEVA FORSE UN CUORE???’CHE QUALCHE RAGAZZA CHE NN SI ASPETTAVA GLI STAVA RUBANDO????

Ma la complicita verissima(??????è ironico ovvio) fra MR E MRS JHONS cresce e tutti vedono in mars e roby una possibile coppia....soprattutto danielona........

complicità che invece di allontare Giu E Roby li spinge ad un chiarimento lungo 1 ora e 30 seduti in un bar......e fra chiacchiere e spiegazioni giuseppe confessa :ho baciato jessica......L’UNICA RIVALE a mio parere che roberta ha avuto in 4 mesi di trono.....

Esterna in bici fra G&R....parole importanti e significative...che tutti hanno fatto finta di non sentire .....MA NOI SI che le abbiamo sentite....E ANCHE LORO!

INIZIANO ripicche e scherzetti........giu la lascia a casa e la porta e così per un pò......ma AHILORO purtroppo quando ti piace una persona nn ti dimentichi di lei e delle promesse che gli fai e allora come nelle migliori favole disneiane GIUSEPPE si ricorda di quella promessa fatta a Roberta: SE CI SARà MODO TI PORTERò A NAPOLI......e insieme partono alla volta della mia città.........

L’ESTERNA SI COMMENTA DA SOLA.....le parole ,gli sguardi,i baci,la passione con la quale si guardano......tutto parla per loro.....NN C’è PIù MARCELO ,TINA ,MARIA CHE TENGANO....è L’ESTERNA ...QUELLA CHE SEGNERà DECISAMENTE IL LORO PERCORSO♥



Ma questo da fastidio e così GENOVEFFA E ANASTASIA (decidete voi chi sia MARIA E CHI VANESSA) si uniscono e smontano la favola.......e PURTROPPO giuseppe e roberta ricadono nel trappolone.............e intanto BABYMOCCIA fa di tutto per farsi pregare da giu ...e quell’uomo lì la va a richiamare!

ED ECCO FORSE IL MOENTO PIù DIFFICILE DEL PERCORSO DI GIUSEPPE E ROBERTA: quest’ultima scopre cose del passato di giu che nn si aspettava e che nn riesce ad accettare così facilmente....giu dal canto suo capisce ma non condivide e anche se negli occhi gli si legge tanto dispiacere lascia roberta libera di fare ciò che vuole e di prendere la sua decisione....ROBERTA sta visibilmente male...piange....nn se l’aspettava.......IL PRINCIPE DI GHIACCIO DALL’OCCHIO AZZURRO GLI SEMBRAVA SPORCO e non per ciò che aveva fatto in passato...ma perchè nn glielo aveva raccontato..........

MA UNA COSA COSì PREZIOSA NON SI POTEVA BUTTAR VIA e così roberta decide di restare......i due chiariscono e sul loro volto si disegna un sorriso........ma NON è FINITA QUA PERCHè SE MARCELO SI TIRA INDIETRO GIUSEPPE VA AVANTI A CONOSCERE JESSICA E LA BACIA IN UN TRAM CHE LI CONDUCE AL COLESSEO...E GLI FA DOMANDE IMPORTANTI.....la convivenza....la distanza...l’età...

AL TERMINE DELLA PUNTATA PER GIUNTA GIUSEPPE PREFERISCE BABYMOLDAVIA CRIS A ROBERTA E lei che nn si era mai alzata così di scatto si alza e dice: TINEITI QUELLE CON IL CARATTERE...IO ME NE VADO...CIAO...MARIA NATURALMENTE VISTASI SCAPPARE IL GIOIELLINO CERCA DI CALAMARE ROBERTA... ma lei che aveva le lacrime sul punto di venir fuori esce dallo studio e parla con Vanessa.....GIUSEPPE SI ALZA.....LA RIVUOLE CON Sè....FORSE SI SENTE COME SE STESSE ANDANDO VIA UNA COSA IMPORTANTE PER LUI E A Mò DI SACCO DI PATATE RIPORTA ROBY IN STUDIO E LA FA SEDERE........

COMPLICE CRISTINA MARCELO riparte all’attacco con robertina e la riporta fuori.......lei NN PUò DIRE DI NO.....nonostante ciò roberta trascorre il compleanno con giuseppe: LUI GLI FA RECAPITARE LE ROSE...SENZA BIGLIETTINO ( eheheeheh ERRORE( per me nn tanto)) e una torta a cioccolato.....l’esterna è bella e piacevole ma MARCELO dice che avrebbe fatto qualcosa in più per il compleanno di una persona che gli interessava..... e così arriva l’esterna che a noi E ANCHE A GIU (DILLOOOOOOOOOOO)ha fatto storcere un pò il naso......roberta è sorpresa....NN SE LO ASPETTAVA DICE DA PARTE DI MARS....ma noi tutte sappiamo che se li ci fosse stato giuseppe la cosa sarebbe stata ben diversa......

CONTINUANO LE INSINUAZIONI......CONTINUANO I BATTIBBECCHI CHE GIUSEPPE MOTIVA CON ANTIPATIA E NN CON GELOSIA ( se seeeeeeeeeeeee)
ROBERTA è SEMPRE PIù LA PROTAGONISTA.....contesa tra i due tronisti e criticata dalle altre corteggiatrici...che detto sinceramnete sapevano solo criticare roberta e basta!

MA FINALMENTE GIUSEPPE SI SBILANCIA: nell’esterna con roby dice: ho scoperto che nn ci sta ....non devi più uscire con marcelo....se ci tieni a me...e vuoi farmi capire che ci tieni......ROBERTA LO ASSECONDA......VIENE NUOVAMENTE CRITICATA......MA FINALMENTE MARCELO SI TOGLIE DALLE SCATOLE...............................

LA SITUAZIONE SI CHIARISCE ULTERIORMENTE QUANDO giuseppe chiede a roberta di uscire in weekand che viene prontamente smentito da maria come nn sintomo di scelta ma di conoscenza più approfondita! Ma JESS nn ci sta e forte del fatto oramai di aver capito che nn c’è trippa per gatti abbandona lo studio e GIUSEPPE NON SI SMUOVE...LA LASCIA ANDARE!

E FINALMENTE WEEKAND:


i due sono complici....scherzano...ridono..si divertono...si baciano...e anche se nn dormono insieme perchè roberta si da un valore come ragazza( PONTESILLI DIXIT) trascorrono 1 ora e 15 da soli.....e che sarà successo??? boooooo

TERMINA IL WEEKAND...TUTTO IL PUBBLICO CURIOSO ASPETTA LA PUNTATA PER VEDERE LA PROSSIMA MOSSA DEL MAZZI:
quella puntata non arriverà mai.....PERCHè GIUSEPPE DECIDE DI SCEGLIERE......VUOLE ANDARE VIA E CONTRARIAMENTE A CIO CHE FORSE GLI VENIVA CONSIGLIATO DA MARIA E CO. FA LA SUA SCELTA...

convoca tutte le ragazze che per lui hanno avuto un significato durante il suo trono: EVA,ARIANNA E JESSICA....gli spiega i motivi della loro non scelta e gli lascia un pensierino....(GRANDE SIGNORE GIUSEPPE NON C’è CHE DIRE!)

A PARTE LE POLEMICHE SUL POCO TEMPO DEDICATO ALL’EFFETTIVA SCELTA quello fu un giorno di caos....noi impazzite e tutto il web in subbuglio!

GIUSEPPE FA RECAPITARE A ROBERTA UNA LETTERA: ti meriti il meglio....ti meriti un uomo....che ti sappia proteggere ...che nn abbia ombre...ti aspetto!NEL PIENO STILE PONTESILLI LEI NON CAPISCE E CREDE CHE L’UOMO CHE GLI STAVA FACENDO BATTERE IL CUORE LA STIA ABBANDONANDO......SI VESTE ..RILEGGE DISPERATAMENTE LA LETTERA,.....LA GIRA E LA RIGIRA...INTANTO GIUSEPPE SCEGLIE L‘ANELLO E PARLA DI ROBERTA ......LEI CHE è SEMPLICEMNTE ROBERTA E CHE è LA SUA DONNA IDEALE E CON LA QUALE SI AUGURA UN FUTURO .............ROBERTA INTANTO ARRIVA NEL POSTO CHE IN CUI IL SUO UOMO LA STA ASPETTANDO: UN MAZZO DI ROSE E UNA LETTERA SI SCORGONO SU DI UN TAVOLINO...ROBERTA QUASI SINGHIOZZANTE LEGGE LA LETTERA......CHE RECITA COSì:

“Fin ora nn ti avevo mai scritto..e questa lettera che hai tanto voluto,e che hai tanto aspettato è solo la prima delle cose che tu desideri che io ti voglio regalare...
Ti ricordi una sera tu ed io,un karaoke ,tu con il microfono che cantavi?....
Forse hai sempre pensato che noi non abbiamo una canzone tutta nostra e invece eccola qua (UNA CANZONE PER TE)...La nostra canzone l’ho scelta anche per raccontarti di noi..di tutto quello che abbiamo vissuto insieme da quando in un giorno di settembre ci siamo visti per la prima volta......guarda!’’

Partono i Best moment.......e i momenti più significativi del loro percorso.....e alla fine dietro le spalle di roberta una scritta :

SCELGO TE! CON TANTO DI FUMO ED EFFETTO A SORPRESA...GLI OCCHI DI ROBERTA

PARLANO E TRASMETTONO FELICITà ...SERENITà AMORE...PASSIONE....I DUE SI ABBRACCIANO SI BACIANO....ROBERTA RISPONDE SI E GUARDANO INSIEME I FUOCHI D’ARTIFICIO.......sono emozionati......stanno vivendo la loro favola finalmente e si stanno dirigendo verso LA STRADA DELL’AMORE...



I DUE CENANO ASSIEME E ROBERTA TROVA SOTTO IL PIATTO UNO SCATOLINO....imabarazzata dapprima nn riesce ad aprirlo ...ma alla fine ci riesce lo apre e dentro vi trova un anello

.....chiede il significato di quello a Giuseppe e lui gli risponde la cosa più bella e semplice che poteva :VUOL DIRE CHE SIAMO FIDANZATI.....la loro favola inizia e anche un pò la nostra.....



LUNEDì 25 GENNAIO: GIUSEPPE E ROBERTA SONO OSPITI IN PUNTATA...VIENE MOSTRATO IL LORO VIAGGIO...SONO PIù COMPLICI CHE MAI E LA LORO STORIA PROCEDE A GONFIE VELE!



CHE DIRE: A VOLTE LA VITA TI RISERVA DELLE SORPRESE.......GIUSEPPE E ROBERTA SONO STATI UNA SORPRESA...SIA PER LORO STESSI CHE PER NOI.......HANNO VISSUTO MOMENTI FANTASTICI MA ANCHE DIFFICILI E LI HANNO SUPERATO INSIEME.........NOI GLI AUGURIAMO TUTTA LA FELICITà CHE SI MERITANO E CHE LA VITA GLI RISERVI CIò CHE SOGNANO....NATURALMENTE NOI SPERIAMO INSIEME♥


THE END!( è UN Pò LUNGO LO SO...MA NE VALEVA LA PENA) :aaa lamore: :aaa lamore: :aaa lamore: :aaa lamore: :aaa lamore: :aaa lamore: :tiriempiodibaci: :tiriempiodibaci:

Edited by °Marù° - 26/1/2010, 13:56
 
Top
byabya2010
view post Posted on 25/1/2010, 21:37




Bellissimo...hai detto davvero tt qll che c'era da dire... GRAZIE
 
Top
°Sarina*
view post Posted on 25/1/2010, 21:51




ODDIO AMORE MIO *-*
E' BELLISSIMO....CI SONO TUTTE LE COSE + BELLE + IMPORTANTI *-* ♥
TUTTI COMMENTATI CHE BELLI **
NOI SPERIAMO CHE FRA LORO VADA TUTTO BENISSIMO E SPERIAMO INSIEME
E' SI...COLGO L'OCCASIONE X "RINGRAZIARE" ROBI&GIU PERCHè è GRAZIE A LORO SE HO CONOSCIUTO VOI....ANGY&TE&TOSCANINA (PATATA♥) CHE ADORO ♥ AMY E TUTTE LE ALTRE RAGAZZE CHE SONO SU QUESTO FORUM.....
X CUI....CHIUDO CON....♥ ALLA FINE IL PRINCIPE E LA PRINCIPESSA INIZIARONO A SCRIVERE UNA SPLENDIDA FAVOLA ♥


Edited by °Sarina* - 26/1/2010, 08:04
 
Top
Naples5
view post Posted on 25/1/2010, 22:08




xk mi devi far piangereeee?? mannaccia... mi mancheranno,tanto mi mancherà ''l'oh'' dell mazzi alla fine di ogni frase,il ditino k si è tartassato in 4 mesi di trono,il suo viso paonazzo dopo una puntata... e poi mi mancherà la roby,così ingenua con il suo cadere dalle nuvole,le battutine k mi fanno skiattare... e Ora?? Vabbè l'importante è k loro siano felici e k si vivano al di fuori di quel circo,,, e poi li ringrazio perchè mi hanno fatto conoscere voi,delle persone fantastiche (con lo stesso pallino) hahhahaha V VOGLIO BENE <3
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 25/1/2010, 22:57




CITAZIONE (°Sarina* @ 25/1/2010, 21:51)
ODDIO AMORE MIO *-*
E' BELLISSIMO....CI SONO TUTTE LE COSE + BELLE + IMPORTANTI *-* ♥
TUTTI COMMENTATI CHE BELLI **
NOI SPERIAMO CHE FRA LORO VADA TUTTO BENISSIMO E SPERIAMO INSIEME
E' SI...COLGO L'OCCASIONE X "RINGRAZIARE" ROBI&GIU PERCHè è GRAZIE A LORO SE HO CONOSCIUTO VOI....ANGY&TE&TOSCANINA (PATATA♥) CHE ADORO ♥ AMY E TUTTE LE ALTRE RAGAZZE CHE SONO SU QUESTO FORUM.....
X CUI....CHIUDO CON....♥ ALLA FINE IL PRINCIPE E LA PRINCIPESSA INIZIARONO A SCRIVERE UNA SPLENDIDA FAVOLA ♥

Sarì non posso ke quotare!!
grazie a giU'&rOby x avermi ftt conoscere gente stupenda cOme vOi...e x avermi fatto emozionare e vivere momenti unici guardando anke da dietro una tv ma con tnt affetto il loro amore ke cresceva!!!
Certo noi ci auguriamo il mejO e anzi siamo sicure ke giU'&rOby non si separeranno mai xkè davvero dopo tt qll ke hanno passatO e ci hanno dato posso dire cHe sOno l'amOre fatto persOna!!! a qSt punto concludo:
giU'&rOby...una favOla snZ fIne ♥

Edited by °Sarina* - 26/1/2010, 08:05
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 23:01




Bello davvero complimenti :fiesta: :bella: :tiriempiodibaci: :questo x quello che non credevano a questa bellissima coppia :rambo: :va***:
 
Top
*yle_89*
view post Posted on 25/1/2010, 23:40




tantissimi complimenti veramente un resoconto spettacolare!! adoro qsti ragazzi!!
 
Top
gabryella
view post Posted on 26/1/2010, 10:54




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
topina!
view post Posted on 26/1/2010, 11:45




..belloo!!graziee!! :*
 
Top
stafania3004
view post Posted on 26/1/2010, 13:58




bellissima mamma miaaaaaaaaaaaa..sembra il racconto di una fiaba....mi hai fatto emozionareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...che belli che sono!!!
 
Top
...Napoletana...
view post Posted on 26/1/2010, 14:05




Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Marùùùù è davvero bellissimooooooo
racconta veramente tuttoooo
 
Top
amy92-Ab&C
view post Posted on 26/1/2010, 14:21




Mamma mia parole forti belle situazioni vere stupende uniche.......tt ciò fa ricordare momenti passati con ansia gioia ma infine abbiamo avuto ciò che noi aspettavamo da tempo la scelta.........sei stata una grande a scrivere tutto ciò bravissimaaaaaa
 
Top
gi.u94
view post Posted on 26/1/2010, 14:41




bello bello bello bellissimissimo.....bravaaaaaaaaaaaaa--- ma soprettutto braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
 
Top
cucciolotta90
view post Posted on 26/1/2010, 17:00




marù tesoro nn ci sono parole
 
Top
nilaa
view post Posted on 26/1/2010, 17:37




MARù :emozione: :emozione: nn parlo...
 
Top
20 replies since 25/1/2010, 21:24   1863 views
  Share