Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

Un amore (quasi) IMPOSSIBILE, Roberta&Giuseppe

« Older   Newer »
  Share  
asia910
icon12  view post Posted on 2/2/2010, 20:04




:tiamo: :tiamo: :emozione: :emozione:

image



CAPITOLO 1



Finita la puntata di oggi, Vanessa mi avverte che avrei fatto l’esterna la sera stessa.
Quindi era Giuseppe ad organizzarla, sono proprio felice, spero proprio che mi dimostri qualcosa in più
…è sempre così vago… Finalmente ha un po’ di fiducia in più rispetto alle settimane passate. Entro in camerino,noto subito Jessica e Valentina che stanno sdraiate sul divanetto e chiacchierano, non le bado neanche un po’, d’altronde cosa pretendono??? Sono le mie rivali n°1… Mi dirigo verso la mia borsa, prendo l’i-pod e il cell. mi infilo le cuffie. Trascorro i molti brani presenti velocemente e finalmente arrivo alla canzone che ormai popola le mie giornate e che so’ a memoria… schiaccio PLAY

… Una canzone per te, non te l'aspettavi eh! Invece eccola qua, come mi è venuta, e chi lo sa, le mie canzoni nascono da sole, vengono fuori già con le parole…

Sono quasi le 19’00 mi dirigo al ristorante vicino agli studi, non mi piace molto ma d'altronde è l’unico vicino, assieme a Lucia e ceniamo… Lucia mi piace come persona e la considero già una vera amica anche se ci conosciamo da pochi mesi.
Ritorno negli studi da sola… la trupe è gia’ pronta e quindi alle 21’00 finalmente salgo in macchina con destinazione sconosciuta ancora a ME!!!
Per tutto il tragitto mi faccio 1000 paranoie!!! Dove mi avrebbe portata?? Cosa aveva organizzato per ME??? Spero che non mi porti a vedere quei paesaggi che a quanto pare a lui piacciono molto… anche se fosse questa volta cercherò di dimostrare il contrario perché lui non ci rimanga male, a me piace stare in mezzo alla gente, al caos, al divertimento PURO… Qualcosa attira la mia attenzione, alla radio trasmettono I CAN FLY e subito comincio a canticchiarla pensando a LUI… IL MIO LUI…
… I can fly, But I want his wings, I can shine even in the darkness, But I crave the light that he brings, Revel in the songs that he sings, My angel Gabriel… Si LUI il mio Angelo…

Vabeh!! Adesso cerco di rilassarmi, perché sono troppo nervosa… comincio a pensare al nostro 1° BACIO al karaoke, quella sera avevo deciso di dedicarli ‘’Una Canzone per TE’’ cantandogliela, lui aveva incitato il pubblico a sostenermi, alla fine si era alzato e abbiamo ballato insieme e così era scappato il nostro primo bacio a stampo (MI SENTO VERAMENTE FELICE) Avevamo continuato a ballare ma mi sentivo imbarazzata da tutti quei sguardi puntati addosso, lui aveva capito e così mi aveva trascinato fuori a fare una passeggiata lungo le vie di Roma, la mia amata Roma, ci fermammo, io non smettevo di chiederli com’era andata l’esterna con Valentina…
…Valentina non la temevo, ma mi dava fastidio il suo modo di fare, ‘’ GIUSEPPE, IO NON VOLEVO’’, che falsa ormai non è più credibile, da allora mi irritava ancora di più, anche se penso che Giuseppe non sia molto atratto da lei…
Infine lui ormai con gli ormoni a 1000, prese l’iniziativa, allungò il suo viso verso di me, prese il mio tra le mani premendo le sue mani calde e morbide, premendo sulle guance e sul collo e così fece unire le nostre labbra in un bacio, un VERO bacio, sentito e passionale… Io aprì leggermente le labbra, finalmente permettendo alla sua lingua di entrare nella mia bocca… Aveva un sapore dolce, buono… Ci baciammo come se non avessimo mai provato prima d’allora quelle sensazioni, ne fui felice, lui aveva continuato ad accarezzarmi il viso, i capelli era prudente come se non sapesse come muoversi o semplicemente era molto imbarazzato come me!!!
Aveva cominciato lui quel bacio ed era compito suo terminarlo, quindi io continuavo a rispondere ad ogni movimento delle sua labbra, lo abbracciavo, cingendoli le mani sui fianchi, ormai che i nostri corpi era più vicini sentivo i muscoli del suo corpo benissimo sotto la leggera maglietta attillata!!! (IL RAGAZZO SA’ COME METTERSI IN MOSTRA….) Alla fine staccò le labbra dalle mie e mi salutò con un unico bacio a stampo, leggero fresco ma purtroppo molto veloce…
Io restai lì IMMOBILE, ferma come una statua, SENZA PAROLE, ma con un sorriso stampato in bocca e gli occhi lucidi dall’emozione.
POI i susseguirsi di queste settimane, con l’arrivo di Marcelo, l’antagonista di tutta la situazione, mi dispiace alla fine non volevo usarlo per far ingelosire Giù, ma altronde cosa avrei potuto fare?? Non potevo neppure rifiutare i suoi inviti perché era obbligata a uscire con lui, Per lui provavo solo amicizia ma non un interesse tale a quello che provo nei confronti di Giù… Di Giuseppe ovviamente non mi aveva piaciuto l’atteggiamento che aveva preso durante quel periodo, non volendo più uscire con me… dicendomi <non devi per forza corteggiarmi> e trattandomi in modo indifferente cose non esistessi… mi bruciava molto non essere capita per quello che ero… anche se su facebook molta gente mi sosteneva e molti miei fan si presentavano alle puntate in studio sostenendomi… pian piano tutti mi capivano tranne per lui che ero ancora un punto interrogativo, volevo capire cosa pensava, perché era così diffidente???

Adesso basta!!! Sono quasi arrivata e un ultimo pensiero ritorna….
….. VOGLIO VIVERMELO FINO IN FONDO SIA NEL BENE CHE NEL MALE… pur non conoscendolo ancora bene…
Lo vedo mi si avvicina… ci baciamo nella guancia
<partiamo??>mi dice lui, intrecciando le nostre dita
<per dove??>li dico io incredula
<destinazione ….>

CONTINUA…..


PS:_-------->non uccidetemi con le critike vi prego :D hahahhahahahhaha :fintadinada: :fintadinada: :figho:
 
Top
byabya2010
view post Posted on 2/2/2010, 20:16




E' proprio bello complimenti!!!
 
Top
martysghi93M&A;
view post Posted on 2/2/2010, 20:48




bravaaaaaaaaaaaa
 
Top
?BAD romànce
view post Posted on 2/2/2010, 20:57




bello mi piace molto la parte in cui descrivi il primo bacio!!!!
 
Top
°Sarina*
view post Posted on 2/2/2010, 21:31




Bellooooooo asiaaa continuaaa :)
 
Top
Naples5
view post Posted on 2/2/2010, 22:20




Oooohh K bellaaaaaaaa <3
Nostalgia Nostalgia Canagliaa
Continua ti pregooo :))
 
Top
asia910
view post Posted on 3/2/2010, 15:41




image



CAPITOLO 2
(DESTINAZIONE NAPOLI)


Qualche mese prima
<io non ci sono mai stata a napoli…>
<se ci sarà occasione ti porterò io…>

:tiamo: :tiamo: :tiamo:



<partiamo> mi dice lui, intrecciando le nostre dita
<per dove???> incredula
<destinazione… Napoli> risponde lui senza sbattere ciglio
<davvero???...>ancora non mi rendevo conto..
<sei contenta???> era rimasto impassibile aspettando che rispondessi
<si…> le uniche due lettere che uscirono dalla mia bocca
KISS ME out of the bearded barleyNightly, beside the green, green grass, Swing, Swing, swing the spinning step… You wear those shoes and I will wear that dress… Oh, kiss me beneath the milky twilight


Salimmo in macchina abbracciandoci e scambiandoci baci sul collo e sulle guance, tutti e due molto imbarazzati da quelle stupide telecamere che registravano in continuazione…
Volevo che mi scegliesse, che potessimo scambiarci il numero, vederci ogni giorno, augurarli la buona notte A MODO MIO… ma no!!! Lui continuava a baciarsi pure le altre, perché??? Vuole mettermi alla prova??? Boh!! Non capisco più nulla, centrerà pure un po’ la redazione, sicuro, me la sento….
VOGLIO VIVERMELO FUORI DA QUESTA PRIGIONEEEE!!!!
Stavamo bene insieme, quando tornavo a casa mi mancava, avevo voglia di sapere cosa facesse, con chi stesse!! E se per tutto questo tempo mi ha preso in giro??? Ci rimarrei male, anzi molto di piu’ di quanto voglio negarlo a me stessa che agli altri…
Durante il tragitto parliamo molto di lui e di me... Le nostre mani non si abbandonano neanche un attimo, cerco di rassicurarlo dicendoli che io non voglio Marcelo, ma che sono li solo per lui…
Non lo vedo tanto convinto anche se dice che è contento e che non riusciva a capire questo mio interesse nei confronti di Marcelo…
Fu lungo il viaggio ma ero contenta di passare più tempo possibile con lui… Mi chiese se avevo voglia di crearmi una famiglia tra un po’ d’anni, sarebbe scontato da dire, ma quale donna non sognerebbe di farsi una famiglia con un uomo del genere??? Parliamo di mia madre della sua famiglia, dei nostri amici….
Eccoci arrivati nella famosissima Napoli… scendiamo lui mi prende la mano e mi fa girare su me stessa… io ovviamente imbarazzatissima, camminiamo per le bellissime vie di Napoli. La citta’ mia e sua, NOSTRA….
Lui sembrava una di quelle guide molto brave!!!
Mi portò a piazza Plebiscito, io ovviamente non mostrai troppo entusiasmo e lui da bravo osservatore lo notò subito… Passeggiando la gente li dava ottimi consigli :D <devi scegliere Roberta> urlava una passante… lui era molto dolce mi diede leggeri baci sul collo…
…Non ci baciavamo come si deve da moltissimo tempo e mi dispiaceva molto… ma se lo avrei fatto, quelle streghe se ne sarebbero approfittato… preferivo stare in astinenza, anche se era molto dura da reggere quella posizione…
Lui ama questa ci città perché ha origini Napoletane e mi disse che era felicissimo di essere li con ME…


……….Una settimana, un giorno, Solamente un’ora a volte vale, Una vita intera, Il tempo passa in fretta e ti ruba, Tutto quello che hai, Vorrei che mai, mai, mai, mai, Mai nessuno al mondo mai, Potesse rubarti, Portarti via lontano…….


Mi portò sul lungo mare
<sono riuscito a farti stare un po’ bene???>
<sono stata benissimo, e lo sapevo che lo sarei stata…> volevo altre conferme <quindi torniamo e…??>
<torniamo…> come se non avesse capito
<in modo siverso…>
<certo> disse sorridendomi
Cominciò a baciarmi la guancia molto vicino alla bocca, io alla fine cedetti e girai il volto leggermente e ci trovammo con le labbra parallele a un millimetro di distanza… sentivo il suo fiato… alzai lo sguardo faccendolo incrociare con il suo, mi persi in tanta belezza…
Fu lui ad accorciare quella piccolissima distanza fra noi, appoggiando delicatamente le labbra vellutate sulle mi, e io fui felice di accoglierlo…
Non mi resi neppure conto ma le nostre lingue avevano iniziato una danza bizzarra. Lo volevo. Gli gettai le mani sul collo, lui mi cinse i fianchi attirandomi a sé, in una presa più solida, ormai ero sostenuta da lui. COMINCIAVO AD AMARLO??? Avevo paura di manifestarli i miei sentimenti…
Mentre ci baciavamo avevo il sorriso stampato in faccia, ma notai per quel poco che vidi che anche lui era felice… con le altre non era mai così!!!... era solo una mia sensazione?? Ti prego dammi delle sicurezze in più, sto per impazzire!!!
Restammo li abbracciati come due fidanzati, continuando a baciarci, volevo ogni parte del suo corpo, SCEGLIMI&PORTAMI OGGI A CASA TUA!!!
Dopo un po’ Vanessa ci interruppe (la solita rompiscatole)… così ci dovemmo lasciare, fino a martedì non ci saremmo più visti… Non riuscivo a starli tanto lontano, hummm, mi sarei accontentata riguardando i nostri video su YouTube… Chissà se lui li rivedeva???


CONTINUAAA….
 
Top
byabya2010
view post Posted on 3/2/2010, 16:11




Bello, Bello aspetto con ansia il continuo.. grazie
 
Top
...Napoletana...
view post Posted on 3/2/2010, 17:26




Bellissimaaaaaa
 
Top
nilaa
view post Posted on 3/2/2010, 19:02




bello bello belloooo....aspetto la continuazioneeee :)
 
Top
gi.u94
view post Posted on 3/2/2010, 21:05




bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-------vogliamo la continuazione =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) aspetto con ansia come se dovessi vedere una puntata mai vista con loro due...bravissima...!! =)
 
Top
*yle_89*
view post Posted on 3/2/2010, 23:56




stupenda! come al solito aspetto il continuo!
 
Top
?BAD romànce
view post Posted on 4/2/2010, 20:06




bravaaaaaa continua!!!
 
Top
13 replies since 2/2/2010, 20:04   538 views
  Share