Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

__Come Aria In Vena Sei

« Older   Newer »
  Share  
Naples5
icon12  view post Posted on 24/2/2010, 16:38




*Siamo arrivati alla fine di un percorso per me importante,un percorso positivo con più speranze di quanto io stesso non credessi. Oggi sono arrivato con le idee chiare,e ho chiesto alla redazione di poter incontrare qualcuna di voi; ho chiesto di incontrare le ragazze a cui credo di dovere una spiegazione,e TU ovviamente sei tra queste. Avrei potuto chiederti di vederci in uno dei tanti luoghi che,con le esterne,hanno segnato la nostra conoscenza e invece oggi ti chiedo di vederci in un posto sconosciuto sia a te,che a me. Che tu sia bella lo sei già,lo sanno tutti ma io stasera vorrei che tu ti presentassi più bella che mai, perché vorrei parlarti di quello che mi auguro per te ... perché ti meriti tanto,ti meriti un uomo che non abbia ombre e che sappia proteggerti,qualcuno che ti renda felice ... *

Panico . Sento il cuore battere all’impazzata . Cerco di trattenere le lacrime . L’ho già letta 15 volte questa dannatissima lettera . Non capisco... il weekend era andato bene,pensavo che anche lui fosse stato bene. Okkei,Roby stai calma... non agitarti,RAGIONIAMO,cosa potrà essere successo?? Il weekend è stato meraviglioso,quindi non è per questo ne sono sicurissima. Può darsi che hà fatto l’esterna con Jessica,e avrà provato delle sensazioni che con me non ha mai provato... oppure ha deciso di non scegliere,per paura di un NO? Perché non gli piaccio abbastanza?

Sono agitata,e si nota. Vanessa,nonostante i miei occhi lucidi e le mani tremanti,continua a farmi delle domande:’’Che ne pensi? Cosa vorrebbe dirti secondo te?’’ sorrido istericamente,giusto per allentare la tensione ma vorrei gridare e piangere,rispondo molto tranquillamente:’’Beh,la lettera non sembra positiva... cioè TU ti auguri per me il meglio,un uomo che mi sappia proteggere,ma che non sei TU? Mah a questo punto può essere tutto!!’’ ho l’impressione di averlo detto con una punta di isteria,infatti Vanessa si gira verso il cameramen sorridendo... IO NON Sò QUESTA CHE CI TROVA DA RIDERE!!


Ansia. Emozione. Quasi Paura. Non ricordo l’ultima volta che mi sono sentito così...ho preparato tutto nei minimi dettagli,proprio perché voglio che sia un momento speciale,da ricordare. Sono quasi sicuro del suo ''Sì'',ma se poi non gli piaccio abbastanza come credo? Se fino ad ora avesse finto,e se l’avesse fatto solo per notorietà?! Basta pensare... mi stò agitando troppo... io mi fido di lei,e sono sicuro che lei prova i miei stessi sentimenti. Raffaella mi chiede cosa farò ora,visto che la redazione non sa nulla,OGGI DECIDO IO,loro devono solo assecondarmi... per troppo tempo sono stato condizionato da loro,rispondo ironicamente :''Vado a cambiarmi per incontrare la mia bella'' mi domanda anche cosa mi ha colpito di LEI ''Sicuramente,a primo impatto,il suo aspetto fisico... impersonifica la mia ragazza ideale. Ci sono comunque stati momenti difficili,che LEI è riuscita a superare,ed io insieme a LEI; e quindi questo ha rafforzato questa sorta di complicità che si è venuta a creare. MI HA FATTO CAPIRE CHE LEI è QUELLA GIUSTA,Sì!'' poi Raffaella mi domanda:’’Cosa ha lei più delle altre??’’ ,non riesco a trovare un aggettivo per LEI,cioè è unica...non è come le altre,non è una qualunque con un carattere qualunque,non è una bellezza qualunque. Le parole escono da sole ''...è ROBERTA!''


- To Be Continued...

p.s.=NON MI AMMAZZATE è LA MIA PRIMA FanFic!! Spero Vi piaccia :) Kiss!
 
Top
°Marù°
view post Posted on 24/2/2010, 16:46




CHE BELLA NAP. TESòòòòòòòòòòòòòòò :tiamo: :aaa lamore: :bacione: :emozione:
CONTINUAAAAAA :cuore: :cuore: :cosa faccio?:

PRESTO PRESO :cosa faccio?: :cosa faccio?: :timida:
 
Top
°Sarina*
view post Posted on 24/2/2010, 16:48




naaaap continua presto :D :aaa lamore:
 
Top
stefania3004
view post Posted on 24/2/2010, 19:05




che bellaaaaaaa....aspetto il continuooooooooooooooooooooooo
 
Top
Naples5
view post Posted on 24/2/2010, 22:36




^^ grazie 1000!! continuerò al + prestoo!!
 
Top
ludovika90
view post Posted on 26/2/2010, 21:52




continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meravigliossaaa
 
Top
gi.u94
view post Posted on 5/3/2010, 14:21




bellaaaaaaaaa=)=) bravaaa
 
Top
nilaa
view post Posted on 15/3/2010, 16:36




Bella Nap!!! ;) continua prestoooooo....è una meravigliaaaaaaa :)
 
Top
7 replies since 24/2/2010, 16:38   455 views
  Share