Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

Ancora Federico&Valentina

« Older   Newer »
  Share  
nilaa
view post Posted on 20/3/2010, 17:23




FONTE ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com

Salve! Dopo aver segnalato la cosa alla redazione di Uomini e Donne e non aver ricevuto risposta, avrei fatto morire lì quella che voleva essere la mia segnalazione, ma alla luce dell'ennesimo avvistamento di Valentina e Federico insieme nel locale Bebel che si baciano, ho deciso di scrivere a voi; soprattutto non è giusto che vengano messe in dubbio delle ragazze leali che non fanno altro che riferire quanto visto. Vi scrivo per dirvi che Federico e Valentina non si sono visti per la prima volta al Bebel perchè io come altre persone li abbiamo visti insieme al Gilda e c'erano anche gli amici di lui e Marcelo. Marcelo è sempre stato in disparte e ha avuto un comportamento corretto, mentre gli altri parlavano, si fotografavano, insomma le loro esterne non servono a niente. Che senso ha continuare a seguire il programma, assistere ai pianti di Valentina, quando questi stanno per ore insieme alle varie serate? Anche ieri sera, oltre alla serata al Bebel, c'era una serata al Gilda, guarda caso questi due sono andati entrambi nello stesso locale. Anche se dovesse capitare di incontrarsi casualmente, cosa che non è nel loro caso, perchè non evitare qualsiasi contatto? perchè non dirlo in redazione, lui che si dichiara il più onesto di tutti? perchè non evitare di frequentare gli stessi locali? siccome Domenica scorsa non li ho più visti al Gilda, ho pensato pure che la redazione li avesse avvertiti.... allego due foto che dimostrano come gli amici di lui fanno le foto con valentina, questa era una delle tante serate al Gilda. Lina

NON SONO RIUSCITA A POSTARE LE FOTO IN QUANTO CI STA IL BLOCCO DEL TASTO DESTRO E NON SO COME FARE..ASPETTIAMO..COMUNQUE L'AMICO DI FEDERICO,IN FOTO CON FEDE POCO PRIMA STA IN FOTO CON VALE!! ORMAI LA PRESA INGIRO E' PALESE E SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI!!!
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 20/3/2010, 17:33




BHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
1 replies since 20/3/2010, 17:23   69 views
  Share