Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla su Visto

« Older   Newer »
  Share  
*_Skellina_*
view post Posted on 15/4/2010, 16:40




GUARDATE UN Pò QUAAA :fintadinada: :fintadinada:

SPOILER (click to view)
image


I due ex protagonisti di Uomini e Donne Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla parlano del loro amore su Visto.

Dopo le polemiche suscitate per la scoperta della loro relazione clandestina, il tronista di Uomini e Donne Federico D’aguanno e la corteggiatrice Valentina Arquilla sono stati intervistati da “Visto” e, proprio tramite le pagine del settimanale, hanno parlato della nascita del loro amore e di quanto è poi accaduto in trasmissione chiedendo pubblicamente scusa a tutti.
Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla su Visto raccontano di aver preso contatto su Facebook e, sebbene il regolamento del programma di Maria De Filippi vieti qualsiasi contatto al di fuori della trasmissione, i due ragazzi hanno iniziato a sentirsi per incontrarsi. Proprio la foto di un loro incontro in discoteca li ha traditi in studio mettendoli con le spalle al muro e costringendoli ad ammettere tutto ponendo così fine al trono di D’Aguanno.

Federico e Valentina chiedono pubblicamente scusa anche se ammettono di non essere pentiti per quanto accaduto visto che ora sono felici per la nascita del loro amore. Dopo l’intervista al settimanale l’ex tronista ha scritto su Facebook queste parole:

“Sinceramente credo che nessuno abbia bisogno di andare in televisione per cercare l’amore. Può capitare, come è capitato a me, ma senza dubbio è piacevole stare in televisione per una nuova esperienza. Non siate ipocriti! (…) Ho chiesto scusa mille volte. Loro hanno guadagnato su di me come su altri. Avessi rubato dei soldi, pure pure… Ma fino a prova contraria non ho rubato niente a nessuno!”

Fonte: http://www.spaziogossip.com/televisione/23...uilla-su-visto/
 
Top
nilaa
view post Posted on 15/4/2010, 16:46




Ma quali amati di nascosto... l'amore nn è questo!!!
 
Top
?LENA stàrlight
view post Posted on 15/4/2010, 20:40




..a me sinceramente sono sempre piaciuti , poi han fatto la stronzata del secolo, ma sono belli :) :) XD
 
Top
2 replies since 15/4/2010, 16:40   1802 views
  Share