Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

Roberta su magazine.ciaopeople.com

« Older   Newer »
  Share  
provino2
view post Posted on 9/6/2010, 09:59




Roberta Pontesilli dopo Uomini e Donne: l’ex fidanzata di Giuseppe Mazzitelli non ha provocato la fine del nostro rapporto

Roberta Pontesilli chiarisce in maniera definitiva quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta a chiudere la storia d’amore con Giuseppe Mazzitelli e chiarisce che il viaggio a Miami e l’ex fidanzata del tronista non hanno influito sulla loro scelta
articolo del 09 giugno 10


image

E’ stata una scelta consapevole quella che ha portato il tronista Giuseppe Mazzitelli e l’ex fidanzata Roberta Pontesilli a chiudere la loro storia d’amore. A chiarirlo è la splendida ex corteggiatrice che, pur non rinnegando la passione vissuta col suo ex fidanzato, chiarisce che il loro rapporto non era destinato a durare a lungo. Colpa della mancanza di obiettivi comuni che li ha irrimediabilmente separati.

Sei stata soprannominata “la fidanzata d’Italia”, nel senso che sei la donna che tutti gli uomini vorrebbero sposare. Ti sei sentita lusingata da questa descrizione, oppure nascondi una parte più trasgressiva che hai volutamente evitato di mostrare?
E’ chiaro che io mi senta lusingata, ma, in cuor mio, so che non è la verità. Vero è che una parte di me è trasparsa durante la mia permanenza a Uomini e Donne ma si tratta solo di una piccola parte della mia personalità. Anch’io, come tutti, ho molti difetti. Del mio carattere, quello vero, si può dire tutto tranne che sia facile e accomodante.

Da corteggiatrice a Uomini e Donne, hai stregato pubblico e tronisti con la grazia che ti contraddistingue. In più, sei oggettivamente bellissima. Tu, però, sembri non accorgertene. Ne deduco, quindi, che tu sia molto critica con te stessa. Sbaglio?
(Roberta, come suo solito, si schermisce, ndr) Bellissima mi sembra troppo ma ti ringrazio comunque per i complimenti. Il fatto, invece, che io sia molto severa con me stessa è vero. Ci sono abituata e non ti nascondo che questo lato del mio carattere mi provoca non poche tensioni dal punto di vista della serenità interiore. Purtroppo, per come sono fatta, non riesco a concedermi alcuna debolezza e, nel caso in cui mi dovesse accadere di non riuscire a dare il massimo, vivrei come una sconfitta il fatto di non aver perseguito fino in fondo il mio obiettivo. Ripensandoci, questa severità verso me stessa rappresenta già di per sé una vera debolezza. Non ci avevo pensato.

Recentemente, la tua storia con Giuseppe Mazzitelli è terminata. Molti ipotizzano che la causa della vostra rottura sia da ricercare nell’ex fidanzata del tronista. Pare, infatti, che si siano rivisti proprio durante il discusso viaggio a Miami di Giuseppe. Cosa ne pensi?
No, non è andata così. Non credo sia stata questa la causa che ha scatenato la nostra rottura. Mi conosco e so che, a prescindere da qualunque scorrettezza avesse potuto esserci nel comportamento di Giuseppe, io non avrei mai continuato a stare con lui. Molti gli hanno attribuito le colpe della fine della nostra storia e l’hanno fatto erroneamente. La decisione di lasciarci non è partita o dipesa unicamente da lui. E’ stata una scelta consapevole che abbiamo preso insieme per cui, ex o non ex o se anche avesse avuto una nuova fiamma, sarebbe comunque finita.

Tra te e Giuseppe, sembrava essere scattata una chimica particolare che ti ha spinto a rifiutare la corte serrata di Marcelo Fuentes. Cos’è venuto a mancare dopo la scelta a Uomini e Donne?
Dopo la scelta non è mancato nulla. Quando siamo usciti da Uomini e Donne, l’abbiamo fatto per stare insieme. Non si è trattato di una semplice avventura. Nessuno dei due lo avrebbe voluto. E’ per questo motivo che la forte attrazione, scattata tra noi fin da subito, non è bastata a tenerci insieme. In un rapporto che si rispetti si condivide altro, si condivide tutto, secondo me. Tra noi, purtroppo, sono mancati quegli interessi e quelle ambizioni comuni che, nel caso ci fossero state, avrebbero potuto portarci avanti.


Stefania Rocco

http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_show..._rapporto-21220
 
Top
nilaa
view post Posted on 9/6/2010, 10:35




.....................................................
 
Top
››Jess‹‹
view post Posted on 9/6/2010, 11:25




...e quindi direi di smetterla di cercare di capire a fondo i motivi della rottura xkè per noi saranno sempre incapibili visto e considerato che solo loro due sapranno cosa hanno provato quando stavano insieme e cosa poi è scemato.
 
Top
Tiinker* Punto.
view post Posted on 9/6/2010, 11:34




QUOTE (››Jess‹‹ @ 9/6/2010, 12:25)
...e quindi direi di smetterla di cercare di capire a fondo i motivi della rottura xkè per noi saranno sempre incapibili visto e considerato che solo loro due sapranno cosa hanno provato quando stavano insieme e cosa poi è scemato.

quindi non dovrebbe rilasciare Interviste ? ....
se non vuole/vogliono che se ne parli se ne stanno a casina dolce casina
e amen. fine... ma visto che rilasciano INTEVISTE la gente parla e cerka di farsi un idea........ :....: che siano BLOG;FORUM & FACEBOOK e una cosa normalissima infondo non sono GIUSEPPE&ROBERTA di sotto casa ma di UOMINI&DONNE sono stati in TV quindi alla gente "CERTA" un minimo interessa sapere le cose!!! CHIAMASI VITA questa cosina ;)
RAGAZZE vi saluto da qui ... spero leggiate tutte ma avevo due MINUTI e non potevo richiudere qui x entrare in tag :) ♥ vi adorooooooo mi mankate SIX FICHISSIMOS :poraccio:

 
Top
lillyna69
view post Posted on 9/6/2010, 11:52




Tiink,cara come stai? felice di leggerti,e ovviamente,quoto ogni singola parola....se non si vuole essere messi in discussione,si sta a casetta propria,e non si dice nulla.
Se vengono pubblicate interviste e quant'altro,dove aggiungo si palesano innumerevoli icontraddizzioni,è normale che chi come noi ,li ha seguiti ed amati.....si ponga delle domande ,e cerchi di capire,ciò che probabilme nte,non capirà mai,ma lo trovo assolutamente normale...
çiò che mi auguro,a questo punto e l'ho già detto è di trovare corrispondenza tra le parole e i fatti,che fino ad oggi non ho ancora visto,quando la vedrò,allora ritornerò sui miei passi,cambiando idea,fino ad allora no.Comunque il tempo soltanto potrà essere rivelatore.
Ciao baci baci tiinkerina, e torna presto.
 
Top
su90
view post Posted on 9/6/2010, 12:25




Tinkkkk :lol: come sei giusta ahahah... almeno però stavolta non aveva bevuto come x Vita da Vips e Eva... cmq speriamo ke la smettano con le interviste se no finirà x legersi da sola xkè noi andiamo in vacanza... Amoooo mi manchi anche tuuuu... tvtttb.. baciiiiiii :wub:

PS: cmq entri sempre nei momenti giusti ahahahah ormai ti leggo nel pensiero e capisco ahahha

Edited by Tiinker* Punto. - 9/6/2010, 14:19
 
Top
S.Ponce
view post Posted on 9/6/2010, 12:51




CITAZIONE (››Jess‹‹ @ 9/6/2010, 12:25)
...e quindi direi di smetterla di cercare di capire a fondo i motivi della rottura xkè per noi saranno sempre incapibili visto e considerato che solo loro due sapranno cosa hanno provato quando stavano insieme e cosa poi è scemato.

A chi lo stai dicendo???????????? :mmm: :figho: :cosa faccio?: :NONO: Forse è meglio parlare ad altre svitate!!!! :bamchikawawa: :bamchikawawa: :bamchikawawa: :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo:

TLINKYYYYYY TESORUCCIO, TI VOGLIO DIRE SOLO CHE SEI 1 GRANDISSIMAAAAAAAAAAA E COME SEMPRE " SEI SICURA DI AVERE SOLO 16 ANNI???????????? :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione:
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 9/6/2010, 13:22




CITAZIONE (Tiinker* Punto. @ 9/6/2010, 12:34)
CITAZIONE (››Jess‹‹ @ 9/6/2010, 12:25)
...e quindi direi di smetterla di cercare di capire a fondo i motivi della rottura xkè per noi saranno sempre incapibili visto e considerato che solo loro due sapranno cosa hanno provato quando stavano insieme e cosa poi è scemato.

quindi non dovrebbe rilasciare Interviste ? ....
se non vuole/vogliono che se ne parli se ne stanno a casina dolce casina
e amen. fine... ma visto che rilasciano INTEVISTE la gente parla e cerka di farsi un idea........ :....: che siano BLOG;FORUM & FACEBOOK e una cosa normalissima infondo non sono GIUSEPPE&ROBERTA di sotto casa ma di UOMINI&DONNE sono stati in TV quindi alla gente "CERTA" un minimo interessa sapere le cose!!! CHIAMASI VITA questa cosina ;)
RAGAZZE vi saluto da qui ... spero leggiate tutte ma avevo due MINUTI e non potevo richiudere qui x entrare in tag :) ♥ vi adorooooooo mi mankate SIX FICHISSIMOS :poraccio:


QUOTOOOOOOOOOOOO OGNI SINGOLO RESPIRO TRA PAROLA E PAROLA AHAUAauUAHuashAUhs...E POI OGNI INTERVISTA è DIVERSA DA UN 'ALTRA..è OVVIO KE LA GENTE SI FA MILLE PENSIERI E CREDO SIA ANKE GIUSTO VISTO KE LI HANNO SEGUITI LO STANNO ANCORA FACENDO:)
IO PERSONALMENTE ME NE TIRO FUORI QUEL KE SARà SARà E NEMMENO VOGLIO SAPERE UN FICO SECCO :)
SIIIIIIIIIIX FICHISSIMES MON AMOU
 
Top
lea84
view post Posted on 9/6/2010, 13:29




Non ho parole....forse se avesse detto prima queste cose si sarebbero evitate chiacchiere inutili. E spero che si finisca di dare a lui del carnefice. Se è vero ciò che dice non era proprio innamorata, ma nemmeno molto presa....mi spiace dirlo...altrimenti certe questioni si superano.
 
Top
provino2
view post Posted on 9/6/2010, 13:39




Tinkerinaaaaaa da dove sbuchi .
Ciaoooo :tiriempiodibaci: :tiriempiodibaci: :tiriempiodibaci: :tiriempiodibaci:
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 9/6/2010, 14:03




CITAZIONE (lea84 @ 9/6/2010, 14:29)
Non ho parole....forse se avesse detto prima queste cose si sarebbero evitate chiacchiere inutili. E spero che si finisca di dare a lui del carnefice. Se è vero ciò che dice non era proprio innamorata, ma nemmeno molto presa....mi spiace dirlo...altrimenti certe questioni si superano.

EH LEA LEA....O PRIMA ERA UBRIACA O MO STA A FA LA FIGA O ADESSO è RIUSCITA A VEDE LA COSA CN DISTACCO KENE SO NN LA CAPISCO XKè MAGARI HA LASCIATO QST INTERVISTA POI FA UN'ALTRA COSA KE VA A CAZZOTTI CN QLL KE HA GIà DTT NN LO SO...LASCIALA PARLARE ADDOSSO QND FA COSì XD
 
Top
su90
view post Posted on 9/6/2010, 14:07




CITAZIONE (S.Ponce @ 9/6/2010, 13:51)
CITAZIONE (››Jess‹‹ @ 9/6/2010, 12:25)
...e quindi direi di smetterla di cercare di capire a fondo i motivi della rottura xkè per noi saranno sempre incapibili visto e considerato che solo loro due sapranno cosa hanno provato quando stavano insieme e cosa poi è scemato.

A chi lo stai dicendo???????????? :mmm: :figho: :cosa faccio?: :NONO: Forse è meglio parlare ad altre svitate!!!! :bamchikawawa: :bamchikawawa: :bamchikawawa: :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo:

sara ahahhahahah state tutte fuori... secondo me ci stanno contagiando la loro pazzia sti due... nilaaaaaa tesò ke volevi dire nel commento??? sembra un elettroencefalogramma piatto :poraccio: :poraccio:
 
Top
m_celeste
view post Posted on 9/6/2010, 14:27




Tink ,son contenta di leggerti e concordo su tutto quello che hai scritto e aggiungo se Roberta continua a parlarne vuol dire che pure a lei interessa che se ne parli altrimenti le cose dette una volta bastano e avanzano!!!!

CITAZIONE (S.Ponce @ 9/6/2010, 13:51)
CITAZIONE (››Jess‹‹ @ 9/6/2010, 12:25)
...e quindi direi di smetterla di cercare di capire a fondo i motivi della rottura xkè per noi saranno sempre incapibili visto e considerato che solo loro due sapranno cosa hanno provato quando stavano insieme e cosa poi è scemato.

A chi lo stai dicendo???????????? :mmm: :figho: :cosa faccio?: :NONO: Forse è meglio parlare ad altre svitate!!!! :bamchikawawa: :bamchikawawa: :bamchikawawa: :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo:

TLINKYYYYYY TESORUCCIO, TI VOGLIO DIRE SOLO CHE SEI 1 GRANDISSIMAAAAAAAAAAA E COME SEMPRE " SEI SICURA DI AVERE SOLO 16 ANNI???????????? :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione: :bacione:

Dopo Tink non posso che quotare anche te sara, venir a fare questo discorso qua ,mi pare proprio fuoriluogo
 
Top
su90
view post Posted on 9/6/2010, 14:32




celeeeeeeee stranamente :QUOTO: su tutto tranne su una cosa... le cose dette una volta bastano e avanzano se si dice sempre la stessa cosa ma se si vuole dire una cosa diversa x ogni intervista mi sa ke finiranno i settimanali :poraccio: :poraccio: cmq a parte le battute questa intervista almeno l'ho trovata meglio delle altre...
 
Top
››Jess‹‹
view post Posted on 9/6/2010, 15:22




CITAZIONE (Tiinker* Punto. @ 9/6/2010, 12:34)
CITAZIONE (››Jess‹‹ @ 9/6/2010, 12:25)
...e quindi direi di smetterla di cercare di capire a fondo i motivi della rottura xkè per noi saranno sempre incapibili visto e considerato che solo loro due sapranno cosa hanno provato quando stavano insieme e cosa poi è scemato.

quindi non dovrebbe rilasciare Interviste ? ....
se non vuole/vogliono che se ne parli se ne stanno a casina dolce casina
e amen.

ma se le rilasciano cani e porci ovvero anche i personaggi meno amati, figuriamoci se non le rilascia Roberta che è abbastanza amata! :) -_-
non hanno mai detto che non vogliono che se ne parli, quello delle 12:25 è il mio personale commento che ho detto in generale, mica di voi!!!!! :cosa faccio?:
e se ho scritto quella frase è xkè trovo assurdo quando leggo gente che cerca di capire l'incapibile :ciaoo: tutto qua, kiss :cuore:
 
Top
17 replies since 9/6/2010, 09:59   912 views
  Share