Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

Giu su Top

« Older   Newer »
  Share  
provino2
view post Posted on 24/6/2010, 18:10




CITARE LA FONTE ^^

giuseppeerobertauominiedonne.forumcommunity.net

image

image

Edited by *PìccOlì - 24/6/2010, 19:13
 
Top
lea84
view post Posted on 24/6/2010, 20:01




Auguri e figli maschi..anzi femmine! Almeno finalmente è uscita la verità!
 
Top
S.Ponce
view post Posted on 25/6/2010, 06:58




Bello come sempre in queste foto posate :shifty: Mamma mia orrendo quello che ha detto di Roby, praticamente le ha dato della ragazza fredda che non sa trasmettere :( :cry: e Zulù come l'ha trattata? :sick: Forse sarebbe meglio che pensasse di più alle parole che dice :unsure: potrebbero ferire le altre persone. A noi non deve dimostrare nulla ma a chi le è stato o gli è accanto deve 1 pò più di rispetto nei commenti. :blink: :wacko: Poi è naturale sta a loro dirgli 2 cosine all'orecchio :angry:
 
Top
su90
view post Posted on 25/6/2010, 08:42




CITAZIONE (S.Ponce @ 25/6/2010, 07:58)
Bello come sempre in queste foto posate :shifty: Mamma mia orrendo quello che ha detto di Roby, praticamente le ha dato della ragazza fredda che non sa trasmettere :( :cry: e Zulù come l'ha trattata? :sick: Forse sarebbe meglio che pensasse di più alle parole che dice :unsure: potrebbero ferire le altre persone. A noi non deve dimostrare nulla ma a chi le è stato o gli è accanto deve 1 pò più di rispetto nei commenti. :blink: :wacko: Poi è naturale sta a loro dirgli 2 cosine all'orecchio :angry:

:QUOTO: esattamente tutto... io ho sempre apprezzatto la schiettezza e la sincerità di Giuseppe ma ci sono modi e modi di dire certe cose ed è bene ke alla sua età se ne renda conto ke esiste anche una cosa chiatama "delicatezza" o un'altra cosa chiamata "tatto"...... x il resto io sono sempre stata la prima a dire ke è un bellissimo ragazzo, libero e ke è giusto faccia quello ke vuole ma esattamente come ho commentato le interviste ke non mi sono piaciute di Roberta, dico ke questa x me è stata la peggiore sua....
Cmq buona fortuna a lui....
 
Top
lea84
view post Posted on 25/6/2010, 08:47




Boh non so che ha detto di così assurdo o cattivo verso Roberta. Ha usato belle parole x lei. Forse di non carino solo "il non mi è mancata" ma almeno è stato sincero....o no? Non so se sia vero.
L'unica frase che non mi piace è quel "con Zulema è scattata subito la scintilla della passione". Ma sono più propensa a credere che non siano parole sue ma del giornalista. Lui si sarà limitato a ripondere Sì a domanda se c'è passione.
 
Top
nilaa
view post Posted on 25/6/2010, 09:54




CITAZIONE (S.Ponce @ 25/6/2010, 07:58)
Bello come sempre in queste foto posate :shifty: Mamma mia orrendo quello che ha detto di Roby, praticamente le ha dato della ragazza fredda che non sa trasmettere :( :cry: e Zulù come l'ha trattata? :sick: Forse sarebbe meglio che pensasse di più alle parole che dice :unsure: potrebbero ferire le altre persone. A noi non deve dimostrare nulla ma a chi le è stato o gli è accanto deve 1 pò più di rispetto nei commenti. :blink: :wacko: Poi è naturale sta a loro dirgli 2 cosine all'orecchio :angry:

NOn mi è piaciuta come intervista.. non mi sono piaciute le parole ke ha usato..poteva usare altri termini.... ma alla fine, x come è fatto lui, ti mette la sua cruda verità in faccia senza mezzi termini... ma sapendo ke diventa ttt di dominio pubblico poteva esse un po piu delicato! Ma ok
 
Top
ale.rg
view post Posted on 25/6/2010, 16:27




........................... MAH............................ -.- ......... NN AGGIUNGO ALTRO..............
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 26/6/2010, 09:18




CITAZIONE (S.Ponce @ 25/6/2010, 07:58)
Bello come sempre in queste foto posate :shifty: Mamma mia orrendo quello che ha detto di Roby, praticamente le ha dato della ragazza fredda che non sa trasmettere :( :cry: e Zulù come l'ha trattata? :sick: Forse sarebbe meglio che pensasse di più alle parole che dice :unsure: potrebbero ferire le altre persone. A noi non deve dimostrare nulla ma a chi le è stato o gli è accanto deve 1 pò più di rispetto nei commenti. :blink: :wacko: Poi è naturale sta a loro dirgli 2 cosine all'orecchio :angry:

quotoooooooooooooo! -.-'

CITAZIONE (nilaa @ 25/6/2010, 10:54)
CITAZIONE (S.Ponce @ 25/6/2010, 07:58)
Bello come sempre in queste foto posate :shifty: Mamma mia orrendo quello che ha detto di Roby, praticamente le ha dato della ragazza fredda che non sa trasmettere :( :cry: e Zulù come l'ha trattata? :sick: Forse sarebbe meglio che pensasse di più alle parole che dice :unsure: potrebbero ferire le altre persone. A noi non deve dimostrare nulla ma a chi le è stato o gli è accanto deve 1 pò più di rispetto nei commenti. :blink: :wacko: Poi è naturale sta a loro dirgli 2 cosine all'orecchio :angry:

NOn mi è piaciuta come intervista.. non mi sono piaciute le parole ke ha usato..poteva usare altri termini.... ma alla fine, x come è fatto lui, ti mette la sua cruda verità in faccia senza mezzi termini... ma sapendo ke diventa ttt di dominio pubblico poteva esse un po piu delicato! Ma ok

SEMPLICEMENTE RISPETTO NN HA AVUTO TT QUA :) MA SPETTA AD ALTRI DIRGLI MA VAFF*****
 
Top
nilaa
view post Posted on 26/6/2010, 09:37




CITAZIONE (*PìccOlì @ 26/6/2010, 10:18)

quotoooooooooooooo! -.-'

CITAZIONE (nilaa @ 25/6/2010, 10:54)
CITAZIONE (S.Ponce @ 25/6/2010, 07:58)
NOn mi è piaciuta come intervista.. non mi sono piaciute le parole ke ha usato..poteva usare altri termini.... ma alla fine, x come è fatto lui, ti mette la sua cruda verità in faccia senza mezzi termini... ma sapendo ke diventa ttt di dominio pubblico poteva esse un po piu delicato! Ma ok

SEMPLICEMENTE RISPETTO NN HA AVUTO TT QUA :) MA SPETTA AD ALTRI DIRGLI MA VAFF*****

Eeeee......... :mmm:
 
Top
lillyna69
view post Posted on 26/6/2010, 10:12




Bene, l'intervista non è proprio quella che definirei da "gentiiluomini",ma dire che ha usato parole poco gentili nei confronti di Roberta no.Non mi pare le abbia dato della fredda,si è limitato a dire che tra loro non era scattata la passione,che con altre invece è scattata.
Se c'è qualcuno che a mio avviso avrebbe dovuto titare un tacco 12 sulla sua testa,e non solo quello,questa dovrebbe essere la sua nuova fiamma,così come l'ha definita lui....io fossi stata in lei lo avrei preso a morsi,così tanta superficialità e sufficenza,non mi ero accorta appartennesse a giuseppe,ma sapete io non credo molto a queste interviste,per me lasciano il tempo che trovano.
comunque se quello che desiderano è questo....bhe che dire,auguri e figli maschi,mi pare un pò prestino,però ......in bocca al lupo per tutto credo possa bastare per adesso.
 
Top
pheneso
view post Posted on 27/6/2010, 02:55




In somma Lilly, se tu definisci questo articolo carino nei confronti di roby, osso imaginare cosa sarabbe non carino.?????
 
Top
lillyna69
view post Posted on 27/6/2010, 10:15




pheneso,se per te è poco carino dire che non è scattata la scintilla...per me invece potrebbe essere una constatazione di quello che era il loro rapporto,per altro durato poco...uso potrebbe perchè l'intervista per me,è una grossaq cavolata,io non credo ad una parola e lo ribadisco.
Se non mi sbaglio di roby,dice che è una brava ragazza ed educata,cosa doveva scrivere pheneso,decantare le qualità di roby,al punto dadiventare stucchevole,come alcuni che leggo in giro,poi se per te quello è parlare male di una persona,per me,no.
Forse essere troppo diretti ,non sempre paga è vero,ma parlare male per me è un'altra storia,un altro film.
 
Top
pheneso
view post Posted on 28/6/2010, 00:38




Lilly insomma siiii. Non so voi ma e me non piace essere paragonata ad un altra donna sui giornali. E vabbe, Roberta e mai andata sul giornale dicendo la suo verita` NOOOOOOOOO si e` limata a dire con non erano fatti per stare insieme. BOHHHHHH forse sono fatta male io!!!!!!
 
Top
12 replies since 24/6/2010, 18:10   1094 views
  Share