Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

CHAT 29.06

« Older   Newer »
  Share  
*PìccOlì
view post Posted on 29/6/2010, 18:53




GRAZIE AL FORUM UFFICIALE :)


Me

ciao giu

tutto bene?
18:48Er

ciao chaaaa

tutto ok tu?!?!?
18:49Me

tutto bene...come va con il lavoro' mi avevi detto di essere incasinato
18:49Er

lo sono ancora...

ma nn solo con il lavoro....

però tutto si sistema
Me

beh certo... non entro nel merito, magari non ti va di dire nulla

poi è stata confermata la serata a pescare? emanuela una ragazza del forum ci teneva a venire
Er

a giorni
18:50Me

ok
Me

ti mando i saluti del forum, soprattutto di emanuela, nicole,azzurra, ecc ecc

:)
Er

grazie

un bacio enorme a tutti!!!
18:52Me

;)
18:52Er

:)
18:53Me

molto bella la foto

ke hai come immag personale

ma risale a molto tempo fa
18:53Er

grazie
Me

beh ora ti lascio, magari sei indaffarato

un bacione
Er

un bacino anche a te





Il MAZZI NN CI STA CN LA TESTA....XD
 
Top
S.Ponce
view post Posted on 29/6/2010, 19:02




:insieme: partoooooo. vado ad aiutare il mazzi a risolvere i suoi problemiiiiiiiiii!!!!! sia di lavoro che "non solo" :mmm: Provino domani è il d-day. :bamchikawawa: poi ho il rodaggiiiooooooo :tiriempiodibaci: :figho: :figho: :figho:
 
Top
su90
view post Posted on 29/6/2010, 20:33




CITAZIONE (S.Ponce @ 29/6/2010, 20:02)
:insieme: partoooooo. vado ad aiutare il mazzi a risolvere i suoi problemiiiiiiiiii!!!!! sia di lavoro che "non solo" :mmm: Provino domani è il d-day. :bamchikawawa: poi ho il rodaggiiiooooooo :tiriempiodibaci: :figho: :figho: :figho:

eh no scusa, tu sei una donna sposata e una mamma... lasciate spazio ai giovani... vado prima io ad appurare la situazione e se ho problemi chiamo nilaa e piccoli a darmi una mano....
a provino facciamo fare la badante :poraccio: :poraccio:
scherzo compagneras, lo sai ke ti adoro.... Sara questo x te :bacione:
 
Top
S.Ponce
view post Posted on 30/6/2010, 07:01




CITAZIONE (su90 @ 29/6/2010, 21:33)
CITAZIONE (S.Ponce @ 29/6/2010, 20:02)
:insieme: partoooooo. vado ad aiutare il mazzi a risolvere i suoi problemiiiiiiiiii!!!!! sia di lavoro che "non solo" :mmm: Provino domani è il d-day. :bamchikawawa: poi ho il rodaggiiiooooooo :tiriempiodibaci: :figho: :figho: :figho:

eh no scusa, tu sei una donna sposata e una mamma... lasciate spazio ai giovani... vado prima io ad appurare la situazione e se ho problemi chiamo nilaa e piccoli a darmi una mano....
a provino facciamo fare la badante :poraccio: :poraccio:
scherzo compagneras, lo sai ke ti adoro.... Sara questo x te :bacione:

Quel bacio mi ha sciolto..... te lo lascio :tiriempiodibaci: Mi raccomando xò legalo bene se no scappa dalla prima :hawaiidance: che gli balla accanto :ciao:
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 30/6/2010, 09:42




CITAZIONE (S.Ponce @ 30/6/2010, 08:01)
CITAZIONE (su90 @ 29/6/2010, 21:33)
eh no scusa, tu sei una donna sposata e una mamma... lasciate spazio ai giovani... vado prima io ad appurare la situazione e se ho problemi chiamo nilaa e piccoli a darmi una mano....
a provino facciamo fare la badante :poraccio: :poraccio:
scherzo compagneras, lo sai ke ti adoro.... Sara questo x te :bacione:

Quel bacio mi ha sciolto..... te lo lascio :tiriempiodibaci: Mi raccomando xò legalo bene se no scappa dalla prima :hawaiidance: che gli balla accanto :ciao:

la prima ke gli balla accanto?????? cioè iO????:D tutto movimento di bacinoooooo :hawaiidance: :hawaiidance: :hawaiidance: :hawaiidance:
 
Top
nilaa
view post Posted on 30/6/2010, 09:45




Proprio scocciato era :) ammmore... poi porta i saluti di Azzurra e nn porta i miei..e nn ho piu parole...ahahauhaua..ma oooook!!!!
 
Top
lillyna69
view post Posted on 30/6/2010, 09:55




Nila tesoro,non prendertala......tu ,sei al di sopra di tutte,non vorrai mica metterti a livellodelle altre......come te nussuno mai!!!!! :bella: :bella: :bella: :bella: :bella:
E per charlen
 
Top
nilaa
view post Posted on 30/6/2010, 10:01




CITAZIONE (lillyna69 @ 30/6/2010, 10:55)
Nila tesoro,non prendertala......tu ,sei al di sopra di tutte,non vorrai mica metterti a livellodelle altre......come te nussuno mai!!!!! :bella: :bella: :bella: :bella: :bella:
E per charlen

ahahuahua tranqui teso... ma dopo ttt quel lavoro nn essere nemmeno citata è il massimo davvero.. ahauhauh... sempre!!!
 
Top
S.Ponce
view post Posted on 30/6/2010, 10:22




Nila noi ti apprezziamo molto qui, parlo seriamente. Verrà il giorno in cui la ruota girerà e sarai tu che potrai occuparti di un tuo forum e sono sicura che saprai farlo molto meglio di chi nemmeno si ricorda di chi collabora con lei. :bacione:
 
Top
nilaa
view post Posted on 30/6/2010, 10:24




CITAZIONE (S.Ponce @ 30/6/2010, 11:22)
Nila noi ti apprezziamo molto qui, parlo seriamente. Verrà il giorno in cui la ruota girerà e sarai tu che potrai occuparti di un tuo forum e sono sicura che saprai farlo molto meglio di chi nemmeno si ricorda di chi collabora con lei. :bacione:

ahuahuahuhauah amore :tiriempiodibaci: :tiriempiodibaci:
 
Top
9 replies since 29/6/2010, 18:53   481 views
  Share