Giuseppe&Roberta                     ~ Sono passati tre anni...da quando tutto ebbe inizio ~

Roberta Tutto di Tutti

« Older   Newer »
  Share  
*PìccOlì
view post Posted on 6/8/2010, 19:38









sinceramente.....nn ha avuto molta delicatezza ma se è convinta di ciò ke dice ha fatto bene :)
le auguro tt ciò ke desidera nella vita e soprattutto di capire cosa vuole davvero!
 
Top
provino2
view post Posted on 6/8/2010, 20:08




Grazie per l'articolo.
Che dire...la coerenza di pensiero è una virtù per pochi e lei ne è completamente sprovvista.

Tanti auguri a lei !
 
Top
lillyna69
view post Posted on 7/8/2010, 07:23




CITAZIONE (provino2 @ 6/8/2010, 21:08)
Grazie per l'articolo.
Che dire...la coerenza di pensiero è una virtù per pochi e lei ne è completamente sprovvista.

Tanti auguri a lei !

Il mio buongiorno al forum.direi che è stato alquanto uno scossone ,piuttosto che un risveglio di quelli tranquilli,ma vabbè capita!!!!
Ovviamente concordo con il pensiero di provino,però io concedo ancora per un pò il beneficio del dubbio,e sono in attesa di vedere ,la mia ormai obsoleta "corrispondenza tra parole e fatti",che ahimè si finge di avere,ma non c'è,motivo pr cui,mi fermo e aspetto,ma mi auguro di non dover un giorno ammettere di essermi sbagliata...... :cuore: :cuore: :cuore: baci a tutte e buone vacanze.
 
Top
lea84
view post Posted on 7/8/2010, 08:52




Se non la vedremo sul trono sarà esclusivamente dovuto ad una non chiamata da parte di Maria. E' palese che lei voglia sedersi su quel trono, l'aveva già detto poco dopo la rottura con l'ex (anche se poi furbescamente "cambiò idea", per me rimane veritiera la sua prima dichiarazione) E non certo si presenterebbe per trovare un fidanzato.
In ogni caso per me lei è una delusione! Le auguro di avere qualche mese in più di visbilità e di non essere attaccata (se poi piange sono cavoli suoi però). Bye
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 08:57
Avatar

Me -©-

Group:
♥Amministratrice grafica♥
Posts:
8,071
Location:
Kimi_landia!

Status:
OFFLINE


mah che dire....è un'intervista che mi sarei aspettata di leggere ad aprile...max a maggio!!! ora non ha senso....non vado nello specifico perchè potrei risultare offensiva!!!!e non voglio.
Era ed è un rebus sta ragazza, dice e contraddice..fa e disfa come meglio crede...nell'illusione che gli altri la capiscano!!!da donna io faccio fatica....non oso immaginare un uomo...uscirà di senno!!! :poraccio: :poraccio: :poraccio:
Ah...le favole non esistono...la VITA VERA è altro!!
Buon trono...mi auguro che stavolta scenda l'UOMO PERFETTO!!! :....: :....: :....:






 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 7/8/2010, 09:07




CITAZIONE (•Ice•Niki• @ 7/8/2010, 09:57)
mah che dire....è un'intervista che mi sarei aspettata di leggere ad aprile...max a maggio!!! ora non ha senso....non vado nello specifico perchè potrei risultare offensiva!!!!e non voglio.
Era ed è un rebus sta ragazza, dice e contraddice..fa e disfa come meglio crede...nell'illusione che gli altri la capiscano!!!da donna io faccio fatica....non oso immaginare un uomo...uscirà di senno!!! :poraccio: :poraccio: :poraccio:
Ah...le favole non esistono...la VITA VERA è altro!!
Buon trono...mi auguro che stavolta scenda l'UOMO PERFETTO!!! :....: :....: :....:

Infatti ho buoni motivi di credere ke l'intervista risalga a dopo la puntata coppie....poi ti spiego!
cmq si insomma la vita è sua! a me nn piacerebbe vederla sul trono x il contesto ma come giuseppe ha una nuova fidanzata lei ke è single e bella xkè nn potrebbe sedersi sul trono????????! nn ha senso.....se lei vuole andarci e glielo propongono la vedremo altrimenti no! io mi auguro di no nn solo x il contesto ma xkè x qll poco ke ho visto nn fa x lei x il suo carattere!
E se prp dv dire io leggo una persona abbastanza anzi troppo confusa ecco xkè le auguro di trovare qll ke davvero desidera! Niki l'uomo perfetto nn esiste esiste l'uomo adatto a una persona...evidentemente giuseppe nn lo era e lei nn lo era x giuseppe la colpa nn è di nessuno tanto meno la loro!
le favole nn esistono si ma x favola io intendo anke momenti indelebili e stupendi.....è stata la sua favola e nn ha detto la nostra favola ma la mia favola......
x il resto auguriiii a entrambi lui si è sistemato ke lei lo faccia come mglio crede!



CITAZIONE
Se non la vedremo sul trono sarà esclusivamente dovuto ad una non chiamata da parte di Maria. E' palese che lei voglia sedersi su quel trono, l'aveva già detto poco dopo la rottura con l'ex (anche se poi furbescamente "cambiò idea", per me rimane veritiera la sua prima dichiarazione) E non certo si presenterebbe per trovare un fidanzato.
In ogni caso per me lei è una delusione! Le auguro di avere qualche mese in più di visbilità e di non essere attaccata (se poi piange sono cavoli suoi però). Bye

Perchè delusione??? dv rimanere a casa a fare cosa?...la calza? giuseppe si è fidanzatooo lei è single bella e ha voglia di fare esperienza e badate ke io sono la prima ke nn la vuole sul trono!!!!! ma nn ci vedo nulla di male se lei decidesse! secondo me x il suo carattere il trono nn fa x lei ma la vita è sua!
lei ha smp risposto con un perchè no? bene se sarà il momento potrà decidere se si o se no.....io penso ke ognuno di noi possa avere una sua opinione ma dire delusione beh insomma.......
 
Top
nilaa
view post Posted on 7/8/2010, 09:26




Bhè ke dire è stata abbastanza in chiara in tutto cio ke ha detto.. spero solo ke ne sia veramente convinta ...
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 09:30
Avatar

Me -©-

Group:
♥Amministratrice grafica♥
Posts:
8,071
Location:
Kimi_landia!

Status:
OFFLINE


amò, se va sul trono..va per visibilità...e non per trovare l'ammore!!!perchè bella com'è l'uomo lo trova benissimo fuori di lì!!!!la vita è sua, può fare ciò che vuole...ma permetti che certi atteggiamenti mi risultino strani....e mi facciano pensare che mi sono sbagliata!!! ;)
Per carità ognuno è libero di cambiare idea ogni 5 minuti....ma se io meno di anno fa ho vissuto un'esperienza UNICA, LA MIA FAVOLA (parole sue....eh) non mi siedo sul trono per visibilità!!!poi sarò fatta male io...
Non erano fatti per stare insieme...potrebbe esere!!!ma fidati che se c'era l'AMORE si sarebbero venuti incontro!!!muro contro muro non serve a nulla!!!
Che vuol dire la sua favola???lei pensa di essere stata presa in giro???ad oggi alla luce dei fatti pure lui può pensare lo stesso...e allora???
Io odio queste botte e risposte tramite giornali....se hanno qualcosa da dirsi usassero altre vie, si mandassero a quel paese..e stop!!!
 
Top
provino2
view post Posted on 7/8/2010, 09:34




CITAZIONE (*PìccOlì @ 7/8/2010, 10:07)
Perchè delusione??? dv rimanere a casa a fare cosa?...la calza? giuseppe si è fidanzatooo lei è single bella e ha voglia di fare esperienza e badate ke io sono la prima ke nn la vuole sul trono!!!!! ma nn ci vedo nulla di male se lei decidesse! secondo me x il suo carattere il trono nn fa x lei ma la vita è sua!
lei ha smp risposto con un perchè no? bene se sarà il momento potrà decidere se si o se no.....io penso ke ognuno di noi possa avere una sua opinione ma dire delusione beh insomma.......

Deve rimanere a casa a far cosa? Giuseppe si è fidanzato? Lei è single?

Piccoli...Roberta va in tv per avere visibilità e non per cercarsi il fidanzato.
Giuseppe si è fidanzato e che vuol dire. Allora lui si butta da un ponte e lei deve scalar la montagna del kilimangiaro?
Lo sta dicendo da mesi che di Mazzitelli non gliene frega nulla (ed ha ragione..2 mesi son pochi anche solo per una conoscenza)..tutte le voci in giro sono solo bolle di sapone.
Deve rimanere a casa? Al di là dle fatto che lei in casa non c'è mai rimasta. Cmq non esiste solo Maria De Filippi e se la sua aspirazione fosse il trono starebbe bella inguaiata.

La delusione ci sta e come. Perchè alla fine avevano ragione le varie Paola,Alfonso etc etc.

E ripeto...per me può far quello che vuole...bastava solo che fosse coerente con tutti.

E se tv deve essere...dicesse a Lele il Moro di inserirla nei Cesaroni. Almeno tutti quegli anni di esperienza come comparsa servirebbero a qualcosa
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 7/8/2010, 09:39




CITAZIONE (provino2 @ 7/8/2010, 10:34)
CITAZIONE (*PìccOlì @ 7/8/2010, 10:07)
Perchè delusione??? dv rimanere a casa a fare cosa?...la calza? giuseppe si è fidanzatooo lei è single bella e ha voglia di fare esperienza e badate ke io sono la prima ke nn la vuole sul trono!!!!! ma nn ci vedo nulla di male se lei decidesse! secondo me x il suo carattere il trono nn fa x lei ma la vita è sua!
lei ha smp risposto con un perchè no? bene se sarà il momento potrà decidere se si o se no.....io penso ke ognuno di noi possa avere una sua opinione ma dire delusione beh insomma.......

Deve rimanere a casa a far cosa? Giuseppe si è fidanzato? Lei è single?

Piccoli...Roberta va in tv per avere visibilità e non per cercarsi il fidanzato.
Giuseppe si è fidanzato e che vuol dire. Allora lui si butta da un ponte e lei deve scalar la montagna del kilimangiaro?
Lo sta dicendo da mesi che di Mazzitelli non gliene frega nulla (ed ha ragione..2 mesi son pochi anche solo per una conoscenza)..tutte le voci in giro sono solo bolle di sapone.
Deve rimanere a casa? Al di là dle fatto che lei in casa non c'è mai rimasta. Cmq non esiste solo Maria De Filippi e se la sua aspirazione fosse il trono starebbe bella inguaiata.

La delusione ci sta e come. Perchè alla fine avevano ragione le varie Paola,Alfonso etc etc.

E ripeto...per me può far quello che vuole...bastava solo che fosse coerente con tutti.

Ovvio x visibilità come ci sono andati tutti!!!
ma adesso si sta scadendo nel ridicolo dicendo ke alla fine ha solo usato giuseppe x il trono....ma x favoree!!!!
cmq io quoto esattamente con quello ke ha detto niki.....stanno facendo cose inutili e parlassero tra di loro una volta x tutte snz tenersi dentro xkè stanno facendo no schifo x)
rimanere in casa è metaforico x) e comunque sarà ke so scema pure io e badate ke l'ho già detto io sul trono nn la vogliooooooo ma se ci andasse nn vedrei nulla di male.
magari è vero a lei di lui nn importa nulla...ma anke il contrario xkè e riquoto niki se ci fosse stato amore da entrambe le parti a qst'ora magari sarebbe tt diverso non sputiamo addosso ad una sola persona x favore
 
Top
provino2
view post Posted on 7/8/2010, 09:47




CITAZIONE (*PìccOlì @ 7/8/2010, 10:39)
ma adesso si sta scadendo nel ridicolo dicendo ke alla fine ha solo usato giuseppe x il trono....ma x favoree!!!!
....
magari è vero a lei di lui nn importa nulla...ma anke il contrario xkè e riquoto niki se ci fosse stato amore da entrambe le parti a qst'ora magari sarebbe tt diverso non sputiamo addosso ad una sola persona x favore

1. io non ho scritto che abbia usato Giuseppe per il trono. Non mettermi in bocca cose che non ho detto

2. Io non sputo addosso ad una sola persona. Infatti entrambi non si volevano più.
Però ora non far la finta tonta che me le fai girar. Lo sai benissimo perchè dico che lei non è coerente.
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 7/8/2010, 09:53




CITAZIONE (provino2 @ 7/8/2010, 10:47)
CITAZIONE (*PìccOlì @ 7/8/2010, 10:39)
ma adesso si sta scadendo nel ridicolo dicendo ke alla fine ha solo usato giuseppe x il trono....ma x favoree!!!!
....
magari è vero a lei di lui nn importa nulla...ma anke il contrario xkè e riquoto niki se ci fosse stato amore da entrambe le parti a qst'ora magari sarebbe tt diverso non sputiamo addosso ad una sola persona x favore

1. io non ho scritto che abbia usato Giuseppe per il trono. Non mettermi in bocca cose che non ho detto

2. Io non sputo addosso ad una sola persona. Infatti entrambi non si volevano più.
Però ora non far la finta tonta che me le fai girar. Lo sai benissimo perchè dico che lei non è coerente.

1) nn ti ho messo parole ke nn hai detto....ma paola e alfonso qst dicevano!

2) nn faccio la finta tonda io la coerenza l'ho detto nn la vedo ma se so determinate cose nn le sputtano nel forum! tt qua! so la prima a dire ke nn è coerente e so la prima ad augurarle ke la trovasse sta coerenza ma nn x noi ma x lei! io ormai ho smesso di crederci :)
 
Top
nilaa
view post Posted on 7/8/2010, 10:15




Mmmmm.... io penso ke lei all'inizio non sarebbe andata sul trono, ma ora le cose son cambiate, si è lasciata con Giuseppe, e x quanto sappiamo lei è stata male x questo.. Giuseppe invece è stato piu bravo a nasconderlo.. quindi il trono puo essere un esperienza diversa, un trampolino... come lo definiscono quasi tutti..Magari è vero x il suo carattere il trono nn è l'ideale.. ed è normale ke potrebbe trovare il ragazzo al di fuori.. ma penso ke tutti sono in grado di farlo.. xo è un opportunità bellissima e xkè sprecarla? Io penso ke Uomini e Donne sia una trasmissione utile, ma nn a conoscere bene gli altri, ma a conoscere bene se stessi! La scelta è sua.. io l'appoggio cmq.. in ogni caso.. parlerò solo dopo averla vista...
 
Top
*PìccOlì
view post Posted on 7/8/2010, 10:36




CITAZIONE (nilaa @ 7/8/2010, 11:15)
Mmmmm.... io penso ke lei all'inizio non sarebbe andata sul trono, ma ora le cose son cambiate, si è lasciata con Giuseppe, e x quanto sappiamo lei è stata male x questo.. Giuseppe invece è stato piu bravo a nasconderlo.. quindi il trono puo essere un esperienza diversa, un trampolino... come lo definiscono quasi tutti..Magari è vero x il suo carattere il trono nn è l'ideale.. ed è normale ke potrebbe trovare il ragazzo al di fuori.. ma penso ke tutti sono in grado di farlo.. xo è un opportunità bellissima e xkè sprecarla? Io penso ke Uomini e Donne sia una trasmissione utile, ma nn a conoscere bene gli altri, ma a conoscere bene se stessi! La scelta è sua.. io l'appoggio cmq.. in ogni caso.. parlerò solo dopo averla vista...

Vabbè amò la prima a prenderla a male so stata io xkè davvero na doccia fredda....xò riflettendoci se è andata lì era x fare un esperienza così come giuseppe.....se vuole è liberissima di riandarci! io nn vorrei ma la vita è sua e fa qll ke più crede giusto x lei! io dico solamente ke qst coppia ci ha dato tante belle emozioni ci ha fatto inkazzare e ridere e soprattutto mi ha fatto conoscere voi!
quindi comunque vada...GRAZIE!:)
 
Top
nilaa
view post Posted on 7/8/2010, 13:28




CITAZIONE (*PìccOlì @ 7/8/2010, 11:36)
CITAZIONE (nilaa @ 7/8/2010, 11:15)

Vabbè amò la prima a prenderla a male so stata io xkè davvero na doccia fredda....xò riflettendoci se è andata lì era x fare un esperienza così come giuseppe.....se vuole è liberissima di riandarci! io nn vorrei ma la vita è sua e fa qll ke più crede giusto x lei! io dico solamente ke qst coppia ci ha dato tante belle emozioni ci ha fatto inkazzare e ridere e soprattutto mi ha fatto conoscere voi!
quindi comunque vada...GRAZIE!:)

Lo so amò e lo penso anch'io.. altrimenti non sarei mai entrata qui dentro!!!! Ma per come sono adesso le cose.. ci vorrebbe uno spintone da parte di uno dei due.. altrimenti continuerà ad andare cosi!
 
Top
19 replies since 6/8/2010, 19:38   591 views
  Share